annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=marina726;491333]
    Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
    Si infatti!grazie per il tuo intervento. Anche tu sei interessato/a al concorso???
    [QUOTE=Elena74;491346]
    Originariamente inviato da marina726 Visualizza il messaggio
    Anche io sono interessata al concorso per coadiutore giuridico, ma non è stato ancora bandito, o per caso mi sono persa qualcosa?
    si sono interessato

    elena non è stato bandito si parlava per il futuro

    Commenta


      [QUOTE=marina726;491311]
      Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
      le prove saranno quasi sicuro a ottobre (non cmq a settembre)!

      Secondo le tue sempre attendibili previsioni, quando potrebbe sostenersi la prima prova per coadiutori giuridici???Si slitterà quasi al nuovo anno??? buona giornata e GRAZIE
      bando credo in uscita tra pochi giorni, e quindi quiz a settembre/ottobre probabilmente, con scritti a ottobre/novembre.

      Commenta


        [QUOTE=lupman;491397]
        Originariamente inviato da marina726 Visualizza il messaggio

        bando credo in uscita tra pochi giorni, e quindi quiz a settembre/ottobre probabilmente, con scritti a ottobre/novembre.
        mamma che botta lupman....

        sono sconvolto...


        onestamente credevo non accavallassero....

        però ovviamente se lo dici tu per me è oro colato...

        Commenta


          [QUOTE=lupman;491397]
          Originariamente inviato da marina726 Visualizza il messaggio

          bando credo in uscita tra pochi giorni, e quindi quiz a settembre/ottobre probabilmente, con scritti a ottobre/novembre.
          ups..così presto? speriamo almeno che lo studio per il concorso di vice-assistenti ritorni utile anche per quest'altro concorso..

          Commenta


            Il concorso per coadiutori giuridici richiede una conoscenza dell'inglese molto elevata? A livello tecnico? Se non sbaglio, anche in sede di esame orale la Commissione non si fa alcun problema a bocciare...

            Effettivamente il tempo per prepararsi è ridottissimo. In più ci si è messa anche la riforma del processo amministrativo ad inficiare l'efficacia dei manuali, seppure aggiornati al 2010.

            Mi convinco sempre di più che voi interni siete stati davvero tanto “in gamba” per superare le selezioni della Banca d'Italia: ho letto alcuni interventi dei candidati coadiutori aziendali (in altro sito) e comincio ad essere assalita dal panico.

            Commenta


              [QUOTE=newlifeone;491404]
              Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio

              mamma che botta lupman....

              sono sconvolto...


              onestamente credevo non accavallassero....

              però ovviamente se lo dici tu per me è oro colato...
              Ragazzi!!!
              c'è troppo poco tempo!anche io credevo non si accavallassero i concorsi e invece...speranze zero...
              Voi a che punto siete???E' vero che l'inglese è a livello tecnico e avanzato????help!!!
              Grazie angelo del forum!

              Commenta


                [QUOTE=lupman;491397]
                Originariamente inviato da marina726 Visualizza il messaggio

                bando credo in uscita tra pochi giorni, e quindi quiz a settembre/ottobre probabilmente, con scritti a ottobre/novembre.
                l'altro concorso per diplomati verrà invece bandito a Settembre mi sembra di aver capito?!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Miwa Visualizza il messaggio
                  Il concorso per coadiutori giuridici richiede una conoscenza dell'inglese molto elevata? A livello tecnico? Se non sbaglio, anche in sede di esame orale la Commissione non si fa alcun problema a bocciare...

                  Effettivamente il tempo per prepararsi è ridottissimo. In più ci si è messa anche la riforma del processo amministrativo ad inficiare l'efficacia dei manuali, seppure aggiornati al 2010.

                  Mi convinco sempre di più che voi interni siete stati davvero tanto “in gamba” per superare le selezioni della Banca d'Italia: ho letto alcuni interventi dei candidati coadiutori aziendali (in altro sito) e comincio ad essere assalita dal panico.
                  tranquilli, l'inglese non conta molto (a parte 4 quiz nei test, ve lo chiedono solo all'orale in una chiacchierata che non incide sull'idoneità ma può dare solo punteggio aggiuntivo (da 0 a 3 su un punteggio massimo della prova orale che se non ricordo male era di 50).

                  detto questo - ed escluso ovviamente chi scrive, che ha avuto una botta di c**** - è un concorso selettivo

                  Commenta


                    Arrivato cd

                    Ciao a tutti! Dopo 2 settimane di attesa stamattina mi è arrivato il cd del Sibc...se riuscirò a visualizzare i file vi farò sapere il contenuto. Buono studio a tutti...

                    Commenta


                      Missione in parte fallita. Ho aperto il cd ma non riesco a visualizzare i file excel. C'è una guida che parla delle modifiche delle impostazioni ma peccato si riferisca all'excel 2003 mentre sul mio pc ho il pacchetto office 2007.
                      Come posso fare?
                      Credo che in excel siano proprio le risposte corrette ai vari test in pdf e interattivi.
                      Non ho trovato nulla che si riferisca a lezioni in aula...ma forse non sono contenute nel cd?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X