annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Telunit82

    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Non so cosa dirti nello specifico, mi informo e ti faccio sapere. Sicura che non era un problema momentaneo?
    anche io riscontro lo stesso problema.

    Commenta


      Buongiorno a tutti,

      Volevo semplicemente chiedervi se c'è qualcuno di Roma disposto a vendere ad un prezzo ragionevole il testo della Simone. In caso contattatemi all'indirizzo condor19@alice.it
      Grazie mille!!

      Commenta


        Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        non credo, anche perchè ho appena riprovato e segnala lo stesso errore.
        tieni presente che ho scaricato praticamente tutto il materiale didattico senza problemi.
        Magari se Parvasedapta o Nefertiti o chi ha ottenuto l'accesso vuole provare a scaricarlo, quantomento per verificare che non sia solo un mio problema..
        grazie della collaboraz<ione comunque.
        Ciao Mari! in effetti anche io ho riscontrato lo stesso problema....

        Commenta


          Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Io per lo scritto ho studiato poco, l'ho fatto tanto per farlo. Penso che abbiamo contato molto la logica e la velocità (e le ripetizioni che davo a qualche ragazzino delle medie). Per conto mio consiglio di rispondere a tutte le domande (a meno che la penalizzazione si molto pesante - da 0,4 in su -). All'orale tra le cose che ricordo c'erano delle domande sul Giappone, la posizione dell'Italia nella prima guerra mondiale, qualcosa su fascismo e nazismo, teorema di euclide, una poesia di leopardi (mi diedero il testo della ginestra e io indovinai di cosa si trattava), poi non ricordo altro. Non mi ricordo cosa mi chiesero inglese e informatica.
          I consigli dipendono dal proprio metodo di studio, io ho una memoria fotografia e mi aiuta molto affrontare le cose con spensieratezza, anche magari senza dargli il giusto peso...
          falbi scusa se insisto ma per caso ricordi il livello di dettaglio richiesto per le risposte?
          ad esempio cosa voleva sapere del giappone? oppure di leopardi?
          perché come puoi immaginare una domanda può essere facile o difficile a seconda di quello che vogliono sapere.
          i docenti lasciavano parlare (per la serie: tutto quello che sai dell'argomento) oppure incalzavano con domande dettagliate sull'argomento stesso?
          grazie ancora e scusa la pignoleria ma almeno per me è molto importante capire che livello di preparazione è richiesto

          ciao ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            non credo, anche perchè ho appena riprovato e segnala lo stesso errore.
            tieni presente che ho scaricato praticamente tutto il materiale didattico senza problemi.
            Magari se Parvasedapta o Nefertiti o chi ha ottenuto l'accesso vuole provare a scaricarlo, quantomento per verificare che non sia solo un mio problema..
            grazie della collaboraz<ione comunque.
            Il problema è di pronta soluzione:
            se clicchi sulla parola "storia" che viene prima della frase "dal 1815 alla III riv industriale", ti si apre il documento senza problemi. Se inve clicchi sulla frase "dal 1815 alla III riv ind" ti dà errore.

            Per Lupman: quando è uscito il bando per coadiutori?
            quanto tempo è passato tra il bando e i test?

            Commenta


              Ok, ho trovato da sola sul sito della BI:
              la scadenza per presentare la domanda per coadiutori è fissata dal bando in data 25 febbraio.
              mentre la nostra scadenza era il 22 aprile se non sbaglio.
              quindi nel caso dei coadiutori la BI è riuscita ad organizzare l'intera procedura concorsuale in poco più di 3 mesi..

              Commenta


                Originariamente inviato da chatnoir Visualizza il messaggio
                Ciao Mari! in effetti anche io ho riscontrato lo stesso problema....
                ciao Chatnoir, vedo che lotti su più fronti o mi sbaglio?! hai fatto Napoli vero? come è andata?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
                  Il problema è di pronta soluzione:
                  se clicchi sulla parola "storia" che viene prima della frase "dal 1815 alla III riv industriale", ti si apre il documento senza problemi. Se inve clicchi sulla frase "dal 1815 alla III riv ind" ti dà errore.

                  Per Lupman: quando è uscito il bando per coadiutori?
                  quanto tempo è passato tra il bando e i test?
                  grazie mille Parvasedapta.

                  Commenta


                    Ricordo ai ragazzi e alle ragazze della Sicilia, che è stato creato il gruppo siciliano per organizzarsi per il concorso:
                    Concorso per 40 vice assistenti Banca d&#039;Italia (SICILIANI) | Facebook

                    Commenta


                      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Io non conoscevo nessuno in BI e non ero figlio di dipendenti come tanti altri che sono stati assunti
                      Quindi forza e coraggio!
                      neanche io!
                      nè figlio di dipendente, né "conoscenze"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X