annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
    Il sindacato UIL della Banca d'Italia scrive che le domande sono state circa 168.000 e che gli ammessi hanno tutti un punteggio di 5.5. Però per ora non dicono quanti sono.
    quindi è praticamente certo che quell'esile,flebile,speranza di chi non ha 5,5 di poter rientrare in graduatoria è ormai svanita....

Commenta

Originariamente inviato da cincup Visualizza il messaggio
      quindi è praticamente certo che quell'esile,flebile,speranza di chi non ha 5,5 di poter rientrare in graduatoria è ormai svanita....
      Per me era già svanita qnd mi sono reso conto (dopo una settimana circa dalla pubblicazione del bando) che sarebbero arrivate + di 150.000 domande

Commenta

Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
        p.s. Lupman e Bludsak: voi ad es. siete stati accontentati nella scelta delle sedi? o mandati lontano dalla vostra regione?
        avrei preferito un'altra destinazione, ma mi mandarono vicino a casa (100 km) quindi non mi posso lamentare (però, essendo del profondo nord, non faccio molto testo): la norma è stata vice ass del centro-sud spediti al nord o in Basilicata

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          avrei preferito un'altra destinazione, ma mi mandarono vicino a casa (100 km) quindi non mi posso lamentare (però, essendo del profondo nord, non faccio molto testo): la norma è stata vice ass del centro-sud spediti al nord o in Basilicata
          comunque rispetto a quel periodo un po' la situazione è cambiata con le chiusure delle filiali e i pensionamenti, ora credo i fabbisogni siano diffusi anche al sud, quindi non disperate!

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
            comunque rispetto a quel periodo un po' la situazione è cambiata con le chiusure delle filiali e i pensionamenti, ora credo i fabbisogni siano diffusi anche al sud, quindi non disperate!
            concordo con Lupman

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
              no, mi dispiace ma non è così. L'istruttoria viene fatta al momento dell'effettiva assunzione perchè è quello il momento in cui occorre capire puntualmente dove servono le persone.
              scusami,ma c'è qualcosa che mi sfugge....
              se hanno messo 40 posti a concorso,significa che già sanno di aver bisogno di 40 vice assistenti...e sanno anche in quali sedi mancano...oppure bandiscono un concorso e poi,a fine procedura,verificano SE e DOVE servono vice assistenti???

Commenta

Originariamente inviato da lexmart Visualizza il messaggio
                Mi sa tanto che questo è uno di quei concorsi riservato ai raccomandati.
                Tutti questi discorsi prematuri sulle destinazioni non hanno precedenti nei concorsi pubblici.
                io credo che ci siano tante domande sulle destinazioni xchè in questo concorso,a diff di altri,la ripartizione dei posti non viene lontanamente menzionata...
                e molti si domandano dove potrebbero finire...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  Ma solo io trovo assurdo che ci sia gente che già da ora si faccia domande sulle sedi di lavoro?
                  Io se avessi il vostro 5.5 non me le farei di certo!
                  Bah...
                  non conosco la tua situazione familiare,ma io ho un marito ed un bambino piccolo....e sapendo di non poter chiedere un trasferimento x anni,nel caso entrassi in BI,vorrei quanto meno rendermi conto della possibilità che mi venga assegnata una sede di lavoro più o meno accettabile...non posso mica andare a vivere a 1000 km da mio marito!!!

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                    scusami,ma c'è qualcosa che mi sfugge....
                    se hanno messo 40 posti a concorso,significa che già sanno di aver bisogno di 40 vice assistenti...e sanno anche in quali sedi mancano...oppure bandiscono un concorso e poi,a fine procedura,verificano SE e DOVE servono vice assistenti???
                    i flussi di assunzione sono decisi in termini complessivi, cioè in base a quante teste servono nel sistema, poichè tra il momento del bando e quello delle assegnazioni passa del tempo, ci sono trasferimenti, dimissioni, ecc.
                    Detto in altre parole, mancano sicuramente + di 40 vice assistenti, quindi poi si deciderà, tra tutti i fabbisogni che ci sono, quali ripianare con priorità.

Commenta

Propongo ai futuri vincitori di offrire u pranzo a Lupman e Bludsak per la pazienza dimostrata.

io li ringrazio per la costanza con la quale ribadiscono che la BI è un ente meritocratico e trasparente.
                      comunque vada questo concorso, è bello pensare che esistano relatà come quella descritta.
                      Peccato che siano casi eccezionali (in tutti i sensi).

Commenta

Sto operando...
                      X