Originariamente inviato da Cugino di Alf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cincup Visualizza il messaggioquindi è praticamente certo che quell'esile,flebile,speranza di chi non ha 5,5 di poter rientrare in graduatoria è ormai svanita....
Commenta
-
Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggiop.s. Lupman e Bludsak: voi ad es. siete stati accontentati nella scelta delle sedi? o mandati lontano dalla vostra regione?
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioavrei preferito un'altra destinazione, ma mi mandarono vicino a casa (100 km) quindi non mi posso lamentare (però, essendo del profondo nord, non faccio molto testo): la norma è stata vice ass del centro-sud spediti al nord o in Basilicata
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggiocomunque rispetto a quel periodo un po' la situazione è cambiata con le chiusure delle filiali e i pensionamenti, ora credo i fabbisogni siano diffusi anche al sud, quindi non disperate!
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggiono, mi dispiace ma non è così. L'istruttoria viene fatta al momento dell'effettiva assunzione perchè è quello il momento in cui occorre capire puntualmente dove servono le persone.
se hanno messo 40 posti a concorso,significa che già sanno di aver bisogno di 40 vice assistenti...e sanno anche in quali sedi mancano...oppure bandiscono un concorso e poi,a fine procedura,verificano SE e DOVE servono vice assistenti???
Commenta
-
Originariamente inviato da lexmart Visualizza il messaggioMi sa tanto che questo è uno di quei concorsi riservato ai raccomandati.
Tutti questi discorsi prematuri sulle destinazioni non hanno precedenti nei concorsi pubblici.
e molti si domandano dove potrebbero finire...
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioMa solo io trovo assurdo che ci sia gente che già da ora si faccia domande sulle sedi di lavoro?
Io se avessi il vostro 5.5 non me le farei di certo!
Bah...
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioscusami,ma c'è qualcosa che mi sfugge....
se hanno messo 40 posti a concorso,significa che già sanno di aver bisogno di 40 vice assistenti...e sanno anche in quali sedi mancano...oppure bandiscono un concorso e poi,a fine procedura,verificano SE e DOVE servono vice assistenti???
Detto in altre parole, mancano sicuramente + di 40 vice assistenti, quindi poi si deciderà, tra tutti i fabbisogni che ci sono, quali ripianare con priorità.
Commenta
-
Propongo ai futuri vincitori di offrire u pranzo a Lupman e Bludsak per la pazienza dimostrata.
io li ringrazio per la costanza con la quale ribadiscono che la BI è un ente meritocratico e trasparente.
comunque vada questo concorso, è bello pensare che esistano relatà come quella descritta.
Peccato che siano casi eccezionali (in tutti i sensi).
Commenta
Commenta