oh se poi ci saranno 4000 persone con 5.2 o 5.5 pazienza,me ne farò una ragione,inutile stare ad incazzarsi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mimmetto Visualizza il messaggiooh se poi ci saranno 4000 persone con 5.2 o 5.5 pazienza,me ne farò una ragione,inutile stare ad incazzarsi
Commenta
-
Originariamente inviato da etnale8424 Visualizza il messaggioRagazzi, non sapete come sto rosicando, ho una laurea con 110/110 e lode, ma un diploma con sufficiente....Ho presentato cmq la domanda, ma con un 2,2 sicuramente sono tagliato fuori da una preselezione del caz...Ci sarei andato a piedi a Roma per sto concorso (e considerate che sono siciliano).
cmq io ho sbagliato a fregarmene un pochetto alla terza media, infatti si è visto il risultato, sufficiente....
Commenta
-
- milla82 (5.5)
- vntina38 (5.5)
- felicity84 (5.5)
- merita (5.5)
- squake (5.5)
-----------------------------
- juny76 (5.2)
- Jadie (5.2)
- fabycara (5.2)
- IT74 (4.9)
- mimmetto (4.9)
- Hanzosashimi (4.5)
- cheryl (4.5)
- drinn27 (4.2)
- pulcra84 (3.9)
- noyreyes (2.6)
- cashmir (2.3)
- Simpatica85 (2.2)
- Etnale8424 (2.2)
secchioni in testaaaAmat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio- milla82 (5.5)
- vntina38 (5.5)
- felicity84 (5.5)
- merita (5.5)
- squake (5.5)
secchioni in testaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggioraazzi chi ha il max punteggio entra sicuro nei 4000 no? non è ke se sono di più prendono i più giovani?? ci sono libri x studiare??'
i giovani li preferiscono in sede di graduatoria finale,non in questa fase, tipo se alla fine del concorso tu e un pischelletto avete lo stesso punteggio, viene preferito il pischelletto.Amat Victoria Curam
Commenta
Commenta