annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Magari fossi dipendente della Banca!Sono ancora uno studente universitario! Secondo te si arriva ad un netto di 1800-1900?

Commenta

Ragazzi, mi aiutate a trovare il bando della banca d'italia in formato word o pdf per favore?
      in modo da poterlo archiviare nella mia collezione personale di bandi..

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, mi aiutate a trovare il bando della banca d'italia in formato word o pdf per favore?
        in modo da poterlo archiviare nella mia collezione personale di bandi..
        Banca d'Italia - Bandi di concorso per cui è possibile presentare domanda
        Collezioni bandi????
        Amat Victoria Curam

Commenta

Grazie, è proprio ciò che mi serviva!
          si, colleziono bandi, sperando di vincerne uno prima o poi, come tutti.

Commenta

ho appena fatto la domanda... la mia è la n. 1.346 e siamo solo al 23 Marzo !!!!!!!!!!!!! aiuto.....
            Ultima modifica di juny76; 24-03-2010, 09:51.

Commenta

eccomi....io ho un ottimo alle medie + 80/100 per un totale di 49,voi come state messi?

Commenta

Originariamente inviato da mimmetto Visualizza il messaggio
                eccomi....io ho un ottimo alle medie + 80/100 per un totale di 49,voi come state messi?
                ottimo anche io ... più 52/60... per un totale di 5,2 punti.....

Commenta

Ciao a tutti, io con un distinto alle medie e 57/60 alle superiori raggiungo solo 4,5, ma com'è possibile che si privilegi il voto delle medie sigh:-(secondo voi vale la pena tentare con questo voto?

Commenta

e inoltre dove sono i posti disponibili?Grazziee

Commenta

ragazzi io la domanda la invio ma sono SICURISSIMA di non entrare a far parte di questi 4000 unità.. uff

Commenta

Sto operando...
                      X