annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da SkiLL83 Visualizza il messaggio
    Speriamo di no, ma soprattutto di entrare in quei 4000
    Guarda in proiezione(e in relazione ad altri concorsi)prevedo almeno 40.000 domande.

    Quindi vedi te ke possibilità di entrare x noi che non abbiam ottimo+100...

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      Guarda in proiezione(e in relazione ad altri concorsi)prevedo almeno 40.000 domande.

      Quindi vedi te ke possibilità di entrare x noi che non abbiam ottimo+100...
      L'ottimismo è il profumo della vita, e non solo!
      Amat Victoria Curam

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
        L'ottimismo è il profumo della vita, e non solo!
        Guarda è la realtà suffragata dalle mie esperienze...Sono oramai disilluso in tutto!

        Commenta


          #24
          ma quanto si guadagna?????

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da fragranza Visualizza il messaggio
            ma quanto si guadagna?????
            Io so sui 1000 al mese.

            Commenta


              #26
              Lo stipendio non è affatto scarso,anzi tutto il contrario!
              Nel 2004 un vice assistente aveva un minimo tabellare di 23500 euro annui lordi!Penso che adesso sia arrivato intorno ai 26000!Come esempio, vi faccio notare che un D1(significa in possesso di laurea) in un ente locale ha un minimo tabellare di 21200 euro annui lordi............Altro che stipendio scarso................

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da FLUTTUANTE Visualizza il messaggio
                Lo stipendio non è affatto scarso,anzi tutto il contrario!
                Nel 2004 un vice assistente aveva un minimo tabellare di 23500 euro annui lordi!Penso che adesso sia arrivato intorno ai 26000!Come esempio, vi faccio notare che un D1(significa in possesso di laurea) in un ente locale ha un minimo tabellare di 21200 euro annui lordi............Altro che stipendio scarso................
                Azz...un profilo per III media 26000 lordi l'anno...?
                Scusami ma non ci credo finchè non vedo il relativo Ccnl che finora non ho trovato sul web!

                Commenta


                  #28
                  Vai su sito della Fisac e lì trovi il ccnl di lavoro della banca d'Italia per la carriera operativa!Vedi che c'è il ccnl del 2004 e poi le integrazioni del 2006 e del 2008!Scoprirai quanti altri vantaggi hanno chi lavora nella banca d'Italia!W la Banca d'Italia.................

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da FLUTTUANTE Visualizza il messaggio
                    Vai su sito della Fisac e lì trovi il ccnl di lavoro della banca d'Italia per la carriera operativa!Vedi che c'è il ccnl del 2004 e poi le integrazioni del 2006 e del 2008!Scoprirai quanti altri vantaggi hanno chi lavora nella banca d'Italia!W la Banca d'Italia.................
                    Sei dipendente della Banca?

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da FLUTTUANTE Visualizza il messaggio
                      Vai su sito della Fisac e lì trovi il ccnl di lavoro della banca d'Italia per la carriera operativa!Vedi che c'è il ccnl del 2004 e poi le integrazioni del 2006 e del 2008!Scoprirai quanti altri vantaggi hanno chi lavora nella banca d'Italia!W la Banca d'Italia.................
                      Hai ragione e chiedo venia.

                      NB
                      Certo però che sono "esagerate" quelle cifre rispetto ad altre pa.Fortunati chi di voi ci entrerà

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X