annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eccomi anche io, ciao a tutti! Voi vi preparate su un testo specifico per quiz? In rete ho trovato un testo che fa proprio al coso nostro La prova scritta e orale per vice assistenti in Banca d'Italia , libro di Carlo Tabacchi, Desiderio Francesca, Daniele Tortoriello su laFeltrinelli.it (lavoro)
    purtroppo è fuori produzione ... conoscete qualche altro testo valido per affrontare il concorso? Grazie

Commenta

Con la penuria di lavoro che cè in giro, lo stipendio bassino è sempre meglio di stipendio zero! non trovi?
      Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da SkiLL83 Visualizza il messaggio
        Eccomi anche io, ciao a tutti! Voi vi preparate su un testo specifico per quiz? In rete ho trovato un testo che fa proprio al coso nostro La prova scritta e orale per vice assistenti in Banca d'Italia , libro di Carlo Tabacchi, Desiderio Francesca, Daniele Tortoriello su laFeltrinelli.it (lavoro)
        purtroppo è fuori produzione ... conoscete qualche altro testo valido per affrontare il concorso? Grazie
        Ammazza che velocità !!!!
        Comunque è inutile comprare i libri se prima non sai se sei passato o meno.
        Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
          Con la penuria di lavoro che cè in giro, lo stipendio bassino è sempre meglio di stipendio zero! non trovi?
          Certo io farò domanda che credi!
          Ma avendo solo 48/60 al diploma ho zero possibilità di superare la preselezione...
          Qui mi sa che i + "gasati" sono solo quelli che han ottimo + 100/100(60/60) xke sicuri di accedere alle prove...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            Certo io farò domanda che credi!
            Ma avendo solo 48/60 al diploma ho zero possibilità di superare la preselezione...
            Qui mi sa che i + "gasati" sono solo quelli che han ottimo + 100/100(60/60) xke sicuri di accedere alle prove...

Dipende più che altro da quanto hai preso alle medie, perchè il voto della maturità conta di meno rispetto all'altro! Io per esempio ho la maturità con 96, però rispetto al massimo ho un punto in meno perchè ho avuto distinto alle medie; quindi se fossi tagliato fuori per quel maledetto distinto,rosicherei troppo!
            Ultima modifica di Hanzosashimi; 23-03-2010, 22:32.
            Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da hanzosashimi Visualizza il messaggio
              dipende più che altro da quanto hai preso alle medie, perchè il voto della maturità conta di meno rispetto all'altro!
              ho preso ottimo ma ti posso assicurare che non bastera', poi vedi se non passano gli ottimo + 100/100, vuoi che in italia non ci sian 4000 persone con quei voti?
              Ultima modifica di IT74; 23-03-2010, 22:38.

Commenta

ho preso ottimo ma ti posso assicurare che non bastera', poi vedi se non passano gli ottimo + 100/100, vuoi che in italia non ci sian 4000 persone con quei voti?
                Cavolo! allora speriamo che lo pubblicizzano poco questo concorso sennò siamo fregati
                Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                  speriamo che lo pubblicizzino poco
                  Vana speranza: è LA BANKA D'ITALIA!
                  Ci saranno persone in attesa come avvoltoi!

Commenta

Vana speranza: è LA BANKA D'ITALIA!
                    Ci saranno persone in attesa come avvoltoi!
                    Speriamo di no, ma soprattutto di entrare in quei 4000 e almeno sostenere il test

Commenta

Originariamente inviato da SkiLL83 Visualizza il messaggio
                      Speriamo di no, ma soprattutto di entrare in quei 4000
                      Tu come stai messo???
                      Amat Victoria Curam

Commenta

Sto operando...
                      X