annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio

Vabbè dai, la proroga è sicura. L'ha confermata l'ufficio del personale. Ufficiosa ma c'è stata. Piuttosto, non vorrei che si arrivasse ad agosto senza che sia reso noto il piano organici.
    In effetti questo mi sembra il rischio. Anche perché da ciò che aveva deciso inizialmente la Banca, non sembra che la proroga sia effettivamente così necessaria. Mi sembra più una concessione fatta ai sindacati che non una risposta ad un'esigenza effettiva. Non possiamo fare altro che aspettare con fiducia (molto poca) gli eventi.....

Commenta

Ma il piano organici si diceva fosse a Maggio...

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
        Ma il piano organici si diceva fosse a Maggio...
        Mi sembrava si parlasse di fine Aprile.

Commenta

Nuovo Bando di Concorso per l'assunzione di 30 Vice assistenti.
          Il Bando verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 28 aprile 2017 e sarà disponibile sul sito della Banca d'Italia.
          Il termine per la presentazione delle domande é fissato per il 29 maggio 2017

Lo dice Silab su facebook. A questo punto c'è pure da mettere in dubbio la proroga della graduatoria. E in ogni caso è chiarissimo che non hanno nessuna intenziione di sfruttarla

Commenta

Nuovo Bando di Concorso per l'assunzione di 30 Vice assistenti.
            Il Bando verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 28 aprile 2017 e sarà disponibile sul sito della Banca d'Italia.
            Il termine per la presentazione delle domande é fissato per il 29 maggio 2017

Lo dice Silab su facebook. A questo punto c'è pure da mettere in dubbio la proroga della graduatoria. E in ogni caso è chiarissimo che non hanno nessuna intenziione di sfruttarla
            Come detto sopra la proroga é star una semplice concessione verso una realtà, quella sindacale, che non ha nessun peso in ambito di contrattazione. Tra l'altro non c'é nulla di ufficiale sulla proroga medesima se non qualche voce ufficiosa che, mi pare chiaro, ha credibilità pressoché nulla. Voci voci e niente altro che voci. I fatti sono che a ottobre scorso la banca aveva già deciso. Amen.

Commenta

Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio

Come detto sopra la proroga é star una semplice concessione verso una realtà, quella sindacale, che non ha nessun peso in ambito di contrattazione. Tra l'altro non c'é nulla di ufficiale sulla proroga medesima se non qualche voce ufficiosa che, mi pare chiaro, ha credibilità pressoché nulla. Voci voci e niente altro che voci. I fatti sono che a ottobre scorso la banca aveva già deciso. Amen.
              Oddio, l'ufficio del personale dovrebbe essere qualcosa in più di una voce ufficiosa

Commenta

Oddio, l'ufficio del personale dovrebbe essere qualcosa in più di una voce ufficiosa
                Non mi pare che sia uscito qualcosa di ufficiale dall'ufficio del personale.....

Commenta

Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio

Non mi pare che sia uscito qualcosa di ufficiale dall'ufficio del personale.....
                  niente di ufficiale ma a domanda specifica l'ufficio ha detto che la proroga c'è stata. mi pare fosse stato Chameleon e telefonare. Comunque secondo me non è questione di proroga ma di volontà di assumere con nuovo concorso.

Commenta

Certo una proroga senza chiamate mi sembra una presa in giro.

Commenta

Prima o poi questo benedetto piano organici dovrà pure uscire...

Commenta

Sto operando...
                      X