annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
    Mah, io sono quasi sicura che per il nostro concorso fosse necessario il massimo voto al diploma. Anche se la domanda era aperta a tutti, c'era una seconda scrematura fatta in base a un punteggio per titoli e alla fine in pratica ebbero accesso alla prova scritta solo i diplomati con 100/100. Io ricordo così.
    Io ho preso 94 al diploma e ottimo alla licenza media e ho potuto fare il concorso

Commenta

Domanda per qualche interno o per qualcuno che ha sostenuto il colloquio informativo in questi giorni: quali sono le sedi disponibili al centro-sud attualmente? Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggio
        Domanda per qualche interno o per qualcuno che ha sostenuto il colloquio informativo in questi giorni: quali sono le sedi disponibili al centro-sud attualmente? Grazie in anticipo
        Dalle informazioni che mi giungono posso dirti che per il sud sono state proposte di certo Foggia, Catanzaro, Potenza, forse una posizione su Campobasso

Commenta

Poi Roma con priorità alle filiali (CDM, Succursale, Sede) per città 1/3 delle assegnazioni totali. Si chiacchiera anche SDI 1 assegnazione a Bologna

Commenta

Originariamente inviato da radek Visualizza il messaggio
            Poi Roma con priorità alle filiali (CDM, Succursale, Sede) per città 1/3 delle assegnazioni totali. Si chiacchiera anche SDI 1 assegnazione a Bologna
            Intendevo "per circa 1/3" delle assegnazioni totali.
            Sto elaborando una fantaclassifica delle sedi. Appena avrò qualche info in più ve la posto

Commenta

Intendevo "per circa 1/3" delle assegnazioni totali.
              Sto elaborando una fantaclassifica delle sedi. Appena avrò qualche info in più ve la posto
              Ah ma allora c'è ancora qualche posto a Roma?? Sarebbe fantastico!! Grazie

Commenta

Una domanda per chi fa parte anche del gruppo Facebook: se pensate che posso essere un utile contributore anche nelle conversazioni in quella sede di dite come posso fare ad iscrvermi? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi,é passata la riforma delle carriere per gli operativi?
                  Devo risponderti "Si ma NO" nel senso che è stata approvata una riforma delle carriere per i direttivi che cambia completamente lassetto delle valutazioni, responsabilità, avanzamenti, ecc...
                  per gli operativi è rimasto tutto sostanzialmente immutato per quanto riguarda valutazioni, avanzamenti ed affini...
                  semplificando molto un discorso luuuunghissimo la sostanza è questa.
                  Purtroppo non è stato fatta una riforma per gli operativi ma solo qualche ritocco e qualche piccolo aumento economico. Di fatto si è spaccato ancora di più il personale, rendendo l'area operativa un'area che nel tempo dovrà essere di molto ridotta nelle consistenze.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

QUESTA E' LA MIA OPINIONE PERSONALE:
                    La vostra graduatoria nel 2017 avrà 7 anni, direi anzianotta ormai. Per contro bandire un concorso costa ed inoltre la banca si sta sempre più orientando verso l'assunzione di profili specializzati, anche tra gli operativi. Se notate, infine, nell'elenco dei nuovi concorsi da bandire per il 2017 oltre che il ruolo specializzato (anche se assistente amministrativo vuol dire tutto e niente) si introduce anche l'elemento della specificità territoriale. Di contro i vice assistenti servono come il pane un po' ovunque quindi direi che a mio parere per il 2017 potremmo assistere ancora all'ultimo giro di questa graduatoria ma nel 2018 ci sta che si ricominci da zero con un nuovo concorso
                    Non è solo la tua, è un'idea abbastanza diffusa, difficile che la graduatoria vada oltre il 2017, la Banca non vorrebbe trovarsi vice assistenti "troppo avanti" nell'età da usare nel comparto operativo-contabile in primis.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

ciao bludsak,
                      grazie per la risposta..
                      se non ho capito male quindi é stata introdotta la possibilitá anche per i vass di diventare funzionari dopo 5 anni?avevo capito fosse solo per i coadiutori...
                      ottima notizia...sicuramente 5 anni non sono pochi ma la vecchia impostazione era veramente tough...ultima curiositá che chiedo a voi interni...in sede di colloquio per definire assegnazione e ruolo si considera anche la pregressa esperienza lavorativa o si viene assegnato necessariamente a mansioni operative?
                      Purtroppo dalle voci che girano sarà solo una possibilità teorica più che sostanziale, probabilmente sarà quasi più semplice sostenere il concorso esterno (questo concorso mutuerà quello) che questo.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X