annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da radek Visualizza il messaggio
    Ciao, banalmente lavoro in BI. Ex vass idoneo del concorso bando 2003, entrato nel 2006. ;-)
    Quindi secondo te le prossime chiamate per il 2017 serviranno a coprire eventuali rinunce di questi 29????

    Commenta


      Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
      Quindi secondo te le prossime chiamate per il 2017 serviranno a coprire eventuali rinunce di questi 29????
      Mi rendo conto che non hai la palla di vetro.....

      Commenta


        Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
        Mi rendo conto che non hai la palla di vetro.....
        Mi hai tolto le parole di bocca. Tieni conto che questi 29 sono assolutamente "fuori sacco" rispetto al piano organici 2016. Ora si stanno provando a mettere letteralmente una pezza a situazioni problematiche. Non escludo che in luogo degli eventuali prepensionamenti che avverranno a partire dal prossimo anno possa saltare fuori qualche altra chiamata imprevista....ma siamo nel mondo delle supposizioni. Non illudiamo nessuno

        Commenta


          Cosa pensi circa una proroga della nostra graduatoria?

          Commenta


            Originariamente inviato da bleish Visualizza il messaggio
            Cosa pensi circa una proroga della nostra graduatoria?
            QUESTA E' LA MIA OPINIONE PERSONALE:
            La vostra graduatoria nel 2017 avrà 7 anni, direi anzianotta ormai. Per contro bandire un concorso costa ed inoltre la banca si sta sempre più orientando verso l'assunzione di profili specializzati, anche tra gli operativi. Se notate, infine, nell'elenco dei nuovi concorsi da bandire per il 2017 oltre che il ruolo specializzato (anche se assistente amministrativo vuol dire tutto e niente) si introduce anche l'elemento della specificità territoriale. Di contro i vice assistenti servono come il pane un po' ovunque quindi direi che a mio parere per il 2017 potremmo assistere ancora all'ultimo giro di questa graduatoria ma nel 2018 ci sta che si ricominci da zero con un nuovo concorso

            Commenta


              Originariamente inviato da radek Visualizza il messaggio
              La questione è puramente burocratica. Metti che i 29 stanno facendo le visite in questi giorni e finiscano, diciamo, tra una settimana o giù di lì. Poi ancora una settimana per esprimere le proprie "preferenze" riguardo la destinazione. Il servizio del personale si prenderà ancora un po di tempo per mettere tutte le caselle al loro posto. Diciamo che fine novembre/primi dicembre ricevono l'assegnazione. Da qui bisogna aspettare i termini di legge per la presa di servizio. Vedrai che si finisce a gennaio con decorrenza 1 gennaio. Poi in luogo di eventuali decadenze per mancata presa di servizio scatterà l'eventuale copertura dei posti rimasti vacanti.
              Ok. In effetti, hai ragione. Non avevo calcolato tutti questi tempi burocratici. Grazie!

              Commenta


                Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggio
                Ok. In effetti, hai ragione. Non avevo calcolato tutti questi tempi burocratici. Grazie!
                Però se qualcuno di questi 29 non si presenta alla visita medica dovrebbe decadere automaticamente senza che si attenda il momento della (mancata) presa di servizio. In tal caso, suppongo, dovrebbero procedere alla sostituzione prima della fine dell'anno. Giusto?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggio
                  Però se qualcuno di questi 29 non si presenta alla visita medica dovrebbe decadere automaticamente senza che si attenda il momento della (mancata) presa di servizio. In tal caso, suppongo, dovrebbero procedere alla sostituzione prima della fine dell'anno. Giusto?
                  In banca scoprirai che logica ed automatismi come questi assumono un diverso significato temporale ;-)
                  In ogni caso, i casi in cui i candidati non si presentino neanche alle visite sono molto rari. Di solito fanno tutto l'iter e poi decidono di decadere

                  Commenta


                    Originariamente inviato da radek Visualizza il messaggio
                    In banca scoprirai che logica ed automatismi come questi assumono un diverso significato temporale ;-)
                    In ogni caso, i casi in cui i candidati non si presentino neanche alle visite sono molto rari. Di solito fanno tutto l'iter e poi decidono di decadere
                    Ok, grazie delle delucidazioni! Vorrà dire che mi metterò l'anima in pace e aspetterò il nuovo anno!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da radek Visualizza il messaggio
                      QUESTA E' LA MIA OPINIONE PERSONALE:
                      La vostra graduatoria nel 2017 avrà 7 anni, direi anzianotta ormai. [...] Di contro i vice assistenti servono come il pane un po' ovunque quindi direi che a mio parere per il 2017 potremmo assistere ancora all'ultimo giro di questa graduatoria ma nel 2018 ci sta che si ricominci da zero con un nuovo concorso
                      La nostra graduatoria a febbraio 2017 avrà esattamente 6 anni.
                      Secondo te, è quindi probabile una proroga di un anno?
                      La sua durata si dovrebbe allineare a quella del concorso precedente, con un numero di assunzioni simili?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X