annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
    No aspetta, la graduatoria non può essere prorogata cinque mesi prima della scadenza, si deve arrivare in prossimità della stessa. E poi non è detto che lo slittamento del piano organici sia oltre febbraio
    certo il fatto che la graduatoria degli operai ( circa 150 idonei, cui va tutta la mia solidarietà) non sia stata prorogata non è un precedente incoraggiante.

    Commenta


      Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
      Si ma se la graduatoria non dovesse venire prorogata come si potrebbero soddisfare le esigenze di cui parli durante il 2017???

      Credo che se fosse stato questo l'intento probabilmente sarebbe già stato fatto.
      Non capirò mai come anche nei momenti positivi bisogna inventarsi il melodramma...

      1) la proroga si decide tecnicamente pochi giorni/settimane prima della scadenza, mai mesi prima
      2) possono chiamare persone anche a febbraio per tutto il 2017
      3) secondo Silab la graduatoria ha ottime possibilità di essere prorogata

      Commenta


        Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
        Non capirò mai come anche nei momenti positivi bisogna inventarsi il melodramma...

        1) la proroga si decide tecnicamente pochi giorni/settimane prima della scadenza, mai mesi prima
        2) possono chiamare persone anche a febbraio per tutto il 2017
        3) secondo Silab la graduatoria ha ottime possibilità di essere prorogata
        Speriamo Chameleon, speriamo...

        Commenta


          Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
          certo il fatto che la graduatoria degli operai ( circa 150 idonei, cui va tutta la mia solidarietà) non sia stata prorogata non è un precedente incoraggiante.
          Alla Banca non servono più operai, né ora e né tra qualche anno. Se fossero serviti operai avrebbero sicuramente prorogato.
          Sono situazioni molto diverse.

          Commenta


            Diciamo che questo non dovrebbe essere il momento del pessimismo. Dopo tanto tempo, abbiamo fatto un bel passo in avanti con lo scorrimento della graduatoria. E ancora dobbiamo conoscere il numero di eventuali rinuncr. Personalmente, essere passato, nel giro di una settimana, da -80 a -50 è stata una bella iniezione di fiducia. Certezze ovviamente non ce ne sono e nessuno ne può dare. Ma finché la graduatoria non è scaduta, inutile disperarsi. Come diceva Bludsak tanto tempo fa, magari concentriamoci su altro e magari qualche bella sorpresa arriverà proprio quando meno ce lo aspettiamo.

            Commenta


              Il piano organici sarà oltre febbraio, bisogna aspettare la primavera.
              Questo è un "antipasto" per il 2017.
              Per il resto è vero che è cambiato il trend delle assunzioni (più expert - ex-coadiutori - meno operativi), ma se lasciasse scadere la graduatoria in febbraio la banca si troverebbe scoperta per le esigenze di operativi che comunque ci sono.
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                Hanno chiamato anche la n. 242 evvaiiiiiiiiiiiiii

                Commenta


                  Oggi è stata chiamata la 242esima......

                  Commenta


                    Anche la 243a...

                    Commenta


                      Se penso che nel 2010 non ho passato lo scritto per 0,41 punti mi viene da piangere.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X