Scusa, ma allora questi 29 fanno già parte del piano organici 2017? Quello che avrebbero dovuto stilare a dicembre? Ma allora non ne chiameranno più?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggioScusa, ma allora questi 29 fanno già parte del piano organici 2017? Quello che avrebbero dovuto stilare a dicembre? Ma allora non ne chiameranno più?
Commenta
-
ASSUNZIONI
AREA MANAGERIALE - SEGMENTO EXPERT
Assunzione 21 idonei – profilo amministrativo (concorso 65 coadiutori del 9/11/2015):
· 1 lettera A;
· 2 lettera B;
· 16 lettera D;
· 1 lettera G;
· 1 lettera H.
Assunzione 10 idonei – profilo tecnico (concorso coadiutori tecnici del 5/10/2012)
AREA OPERATIVA - PROFILO AMMINISTRATIVO/TECNICO
- Assunzione 29 idonei – profilo amministrativo (concorso vice assistenti del 10/3/2010)
- Assunzione 6 idonei – profilo tecnico (concorso assistenti tecnici - applicazioni informatiche del 10/3/2010)
NUOVI CONCORSI
· Concorso per 4 borse di ricerca per economisti (fellowship), requisito Ph.D./Dottorato (anche in corso di ottenimento), presso il Dipartimento Economia e Statistica – ott.2016
AREA MANAGERIALE
· Concorso per l’assunzione di 4 assistenti profilo amministrativo per le province autonome di Trento e Bolzano - 2017
· Concorso per l’assunzione di 2 expert profilo tecnico – 2017
AREA OPERATIVA
· Concorso per l’assunzione di 4 expert profilo amministrativo per le province autonome di Trento e Bolzano - 2017
· Concorso per l’assunzione di 2 assistenti profilo tecnico - 2017
GRADUATORIA CONCORSO OPERAI DI 3^CATEGORIA è scaduta senza proroga.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggioScusa, ma allora questi 29 fanno già parte del piano organici 2017? Quello che avrebbero dovuto stilare a dicembre? Ma allora non ne chiameranno più?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggioProbabilmente il piano organici di dicembre potrebbe slittare per valutare l'impatto del reinquadramento dei coadiutori ad expert e i prepensionamenti.
Mi pare si sia arrivati alla fine eh......
Commenta
-
Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggioPerò la graduatoria termina di essere valida a Febbraio 2017...giusto?
Mi pare si sia arrivati alla fine eh......
Commenta
-
Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggioScusate, si sta dicendo che queste 29 assunzioni anzichè essere un anticipo di quelle che verranno stabilite nel piano organici sono le ultime?
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioLe esigenze attuali e i movimenti dei prossimi mesi richiedono VA anche per il 2017. Altri operativi sono agli sgoccioli.
Credo che se fosse stato questo l'intento probabilmente sarebbe già stato fatto.
Vabbè.
E' andata così.
Commenta
-
Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggioSi ma se la graduatoria non dovesse venire prorogata come si potrebbero soddisfare le esigenze di cui parli durante il 2017???
Credo che se fosse stato questo l'intento probabilmente sarebbe già stato fatto.
Vabbè.
E' andata così.
Commenta
Commenta