annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non credo che sia la 209 che ha rinunciato, perché qualche post fa Silab ha detto che nella nostra graduatoria ci sono ancora 193 idonei e che la Silab per questo calcolo ha tenuto conto di quelli che hanno già preso servizio. Per cui, se fosse stata la n. 209 a rinunciare, non dovrebbe avere già preso servizio, giusto? Quindi, potrebbe trattarsi della 210 o magari la 211 (voglio essere ottimista )

Commenta

La 209 risulta entrata in servizio da almeno un po' di giorni (stando a Silab), mentre secondo l'Ufficio personale la 210 risultava già chiamata (ma probabilmente non ancora entrata in servizio) alla data del 16 maggio, quindi prima della formalizzazione di questa rinuncia. Se è stata la 210 a rinunciare chiameranno il 211. Se invece ha rinunciato qualcuno prima della 210...chiameranno a breve sempre la 211 (secondo me, perché la 210 secondo l'ufficio era già "impegnata" da chiamata ben prima della formalizzazione della rinuncia). L'importante è che, nonostante il piano a zero, si sia scorsi comunque di 7-8 posizioni nei primi cinque mesi, prima che inizino i movimenti importanti.

Florence, se vuoi puoi associarti al gruppo FB privato degli idonei, così possiamo scambiarci info che magari preferisci non diffondere in pubblico (posizione, etc.).
      Ultima modifica di Chameleon; 07-06-2016, 14:32.

Commenta

Ci sono già sul gruppo FB.
        Scrivo su entrambi i gruppi: sono troppo in ansia di notizie

Commenta

Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggio
          Ci sono già sul gruppo FB.
          Scrivo su entrambi i gruppi: sono troppo in ansia di notizie
          In che posizione sei?

Commenta

247, ancora un po' lontanuccia dalle prossime chiamate
            Ultima modifica di Florence; 07-06-2016, 15:20.

Commenta

Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggio
              247, ancora un po' lontanuccia dalle prossime chiamate
              Nemmeno troppo dai! Speriamo in un esodo di massa con altrettanti reintegri

Commenta

Dunque, la collega che doveva prendere servizio aveva il 6 giugno come termine ultimo.
                Non si è presentata entro ieri, ma già sapevamo dall'AC che non si sarebbe presentata. Non so se ha presentato una formale rinuncia oppure lo ha solo detto. In Filiale avevamo solo voci non ufficiali.
                Più in generale, le assunzioni sono determinate dal Consiglio Superiore. Se sono state definite 5 assunzioni, ce ne saranno solo 5. Per prendere altra gente deve esserci una ulteriore delibera del Consiglio Superiore. E' la circolare 104. Francamente penso che se dovesse mancare del personale si tirerebbe avanti con delle missioni dalle filiali in eccedenza piuttosto che fare l'iter per la delibera di nuove assunzioni. Soprattutto, con tutto il rispetto, per i vice assistenti.

Commenta

Buonasera a tutti e scusate l'intrusione, ci ho messo un po' a rintracciare questo gruppo....ma forse parlate di me!
                  Sono a n.206, anzi direi la ex n.206. Sono stata contattata a marzo per le visite mediche a Roma (con me c’era anche un ragazzo umbro credo) e a metà maggio circa mi hanno comunicato la sede per la presa di servizio che appunto doveva essere ieri 06 giugno.
                  Ci ho pensato per una decina di giorni (nel frattempo è arrivata la raccomandata ufficiale) e poi ho presentato formale rinuncia. Io vivo al sud e in contemporanea al concorso per vice assistenti ho vinto il concorso per l’ente locale in cui vivo - quindi ho la fortuna di lavorare nella mia città (ovviamente con un stipendio nettamente minore di quello offerto in Banca d’Italia) - mentre la sede di assegnazione ricevuta (Bergamo) è davvero troppo lontana per me, visto che oramai non sono neanche più una ragazzina! ;-)
                  Quindi non disperate, la graduatoria scorre lenta ma scorre!
                  In bocca al lupo al prossimo!

Commenta

Originariamente inviato da mariavel Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti e scusate l'intrusione
                    No anzi, ce ne fossero a decine di intrusioni come queste ahah

Fa piacere comunque vedere che c'è chi si è sistemato diversamente. A questo punto il sostituto dovrebbe essere il 211.

In bocca al lupo a te e beata te che hai avuto l'imbarazzo della scelta

Commenta

Sì, Mariavel, senza dubbio stavo parlando di te.
                      Volevo telefonarti o scriverti per sapere quando saresti arrivata (ci hanno mandato tutti i contatti) ma poi ho saputo della rinuncia. E l'altroieri la conferma, dato che non ti sei presentata.
                      Adesso aspettiamo che il prossimo sia chiamato per la visita medica e poi, con un mesetto di tempo, la presa di servizio.

Commenta

Sto operando...
                      X