annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No, non ne hanno chiamati 4, ma per assumerne 2 son scorsi di 4 (fattore confortante, significa che le rinunce non solo continuano ad esserci ma aumentano in percentuale). Le rinunce vengono sempre reintegrate scorrendo.
    Per indirizzi e telefono cambiati credo dovresti contattare l'ufficio personale. Se sei su FB mandami una mail su lizardplay @ hotmail.it, che siamo in molti nel gruppo privato degli idonei

Commenta

ciao a tutti! chameleon mi dispiace per la tua perdita. che ne dite di questa notizia sul sito di falbi?
      http://www.falbi.it/news/incontro-de...-acquisizioni/

ho trovato incoraggiante l'ultima dichiarazione (o ultimo punto).
      scusate se già trattato.

Commenta

Originariamente inviato da Newpin Visualizza il messaggio
        ciao a tutti! chameleon mi dispiace per la tua perdita. che ne dite di questa notizia sul sito di falbi?
        http://www.falbi.it/news/incontro-de...-acquisizioni/

ho trovato incoraggiante l'ultima dichiarazione (o ultimo punto).
        scusate se già trattato.
        Si, avevamo già commentato, era stato bludsak a citarla: sicuramente un ottimo segnale, sia perché è finalmente qualcosa di scritto, e voce della Banca (non le tipiche voci di corridoio che ci hanno ingannato negli ultimi anni); sia perché adeguare gli organici implica qualcosa di non esiguo. Attendiamo che arrivino le domande di accompagnamento all'uscita.

Commenta

Ciao Ragazzi, non entro e non scrivo da un po'. Auguri di buona Pasqua in ritardo a tutti.
          Da quanto letto sopra pare che sia la volta buona per la nostra graduatoria.
          Novità sui tempi? Ci sono momenti dell'anno in cui si prevede qualche scorrimento? O ci sarà da attendere dicembre prossimo?

Commenta

Buona Pasqua anche a te.....da cosa intravedi nuove possibilità???? Di dichiarazioni varie ne ho sentite/lette troppe in questi anni.......

Commenta

Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
              Buona Pasqua anche a te.....da cosa intravedi nuove possibilità???? Di dichiarazioni varie ne ho sentite/lette troppe in questi anni.......
              Quelle erano voci o ipotesi, ora è oggettivo: abbiamo dichiarazioni scritte della Banca relative al ricambio del nostro ruolo specifico, più massicci pensionamenti sovrapponibili al nostro ruolo. L'alternativa di operativi è anche magra (gli ass. contabili son finiti, gli altri ass. sono agli sgoccioli). Il referendum che farà partire tutto è stato approvato alcuni giorni fa, con una prevalenza del SI, e quindi il tutto si farà. Il 23 marzo è stata comunicata la firma dell'accordo.
              Ho contattato la FISAC CGIL BANCA D'ITALIA qualche giorno fa e mi ha riferito che:

1) le domande di pensionamento anticipato nelle "filiali che restano" saranno consegnate tra il 1 luglio e fine settembre
              2) di conseguenza (parole sempre della FISAC) già nella seconda metà del 2016 ci saranno pensionamenti effettivi e conseguenti esigenze di nuove assunzioni.
              Ultima modifica di Chameleon; 29-03-2016, 19:41.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                Quelle erano voci o ipotesi, ora è oggettivo: abbiamo dichiarazioni scritte della Banca relative al ricambio del nostro ruolo specifico, più massicci pensionamenti sovrapponibili al nostro ruolo. L'alternativa di operativi è anche magra (gli ass. contabili son finiti, gli altri ass. sono agli sgoccioli). Il referendum che farà partire tutto è stato approvato alcuni giorni fa, con una prevalenza del SI, e quindi il tutto si farà. Il 23 marzo è stata comunicata la firma dell'accordo.
                Ho contattato la FISAC CGIL BANCA D'ITALIA qualche giorno fa e mi ha riferito che:

1) le domande di pensionamento anticipato nelle "filiali che restano" saranno consegnate tra il 1 luglio e fine settembre
                2) di conseguenza (parole sempre della FISAC) già nella seconda metà del 2016 ci saranno pensionamenti effettivi e conseguenti esigenze di nuove assunzioni.
                Chameleon, solo per tutto il sostegno che ci hai dato nel corso degli anni, dovresti essere assunto d'ufficio in Bankitalia!

Commenta

3 ore fa sul sito della cisl si parla di 49 idonei assunti di cui 2.va....ma sono i va di cui già si parlava in precedenza??? Quindi sempre a 207 stiamo???

Commenta

Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
                    3 ore fa sul sito della cisl si parla di 49 idonei assunti di cui 2.va....ma sono i va di cui già si parlava in precedenza??? Quindi sempre a 207 stiamo???
                    Si, dovrebbero essere i due che han prodotto scorrimento di 4. Non stiamo troppo sulle spine, prima di agosto non dovrebbero esserci novità: le domande che ci riguardano inizieranno a essere consegnate a luglio, e di conseguenza prima di agosto/settembre non dovremmo avere esigenze di rimpiazzo. Poi non so se magari uno - ipotesi - consegna domanda il 2 luglio con l'obiettivo di andare in pensione 40 giorni dopo, e chiamano immediatamente il rimpiazzo, tanto tra visite mediche e il resto trascorre comunque il tempo residuo da dipendente del pensionando, e il ricambio avviene in quasi perfetta sincronia.
                    Ultima modifica di Chameleon; 01-04-2016, 00:37.

Commenta

Dal volantino odierno Dasbi-Cida (i sindacati dei direttivi):

"abbiamo svolto alcune considerazioni su questioni riguardanti:
                      Organici: in relazioni alle recenti misure di accompagnamento all’uscita e alla prossima tornata di trasferimenti, la compagine del personale addetto alle STC subirà nel breve-medio periodo un sensibile ridimensionamento che, se non accompagnato da una tempestiva opera di adeguato reintegro, porrà obbiettive difficoltà nel fronteggiare l’operatività corrente."

"La Delegazione Aziendale ha:
                      garantito la massima attenzione sulla situazione degli organici, assicurandone la sostanziale stabilità numerica attraverso provvedimenti di trasferimento o di assegnazione di personale neoassunto."

Che più o meno era quello che si era già detto

Commenta

Sto operando...
                      X