annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Buonasera a tutti, mi sapreste dire a che posizione siamo arrivati? Vorrei capire l'ultimo chiamato effettivo...
-
ULTIME NOTIZIE: Il provvedimento di assunzione verrà mandato alla firma tra questa settimana e la prossima, quindi anche le assegnazionid elle sedi sono cosa fatta. La presa di servizio sarà indicativamente gennaio 2017. Decorrenza giuridica 1 gennaio 2017
Lascia un commento:
-
Esatto. Anch'io ritengo che entro fine settimana potrebbe esserci qualche notizia
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da radek Visualizza il messaggioEsatto ragazzi. Spero riusciate tutti a trovare una soluzione equilibrata. Nel frattempo rirori-benvenuti e se servono suggerimenti logistici su città che conoscete poco fate un fischio! Proveremo a darvi supporto!
Lascia un commento:
-
Esatto ragazzi. Spero riusciate tutti a trovare una soluzione equilibrata. Nel frattempo rirori-benvenuti e se servono suggerimenti logistici su città che conoscete poco fate un fischio! Proveremo a darvi supporto!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioCiao Radek! Sì penso che l'abbiamo inviata tutti! Su FB ho letto che le ultime tre ragazze che hanno la visita oggi sono state comunque contattate telefonicamente venerdì 11 per fornire una scelta fra 3 sedi rimaste entro la sera stessa perchè volevano arrivare ad oggi con le assegnazioni già fatte. Non so se ho capito bene, questo vuol dire che in linea di massima hanno già assegnato a tutti gli altri una sede e sono rimaste fuori solo quelle 3? Io ho avuto la grande fortuna di essere la terza in graduatoria di questa tornata di assunzioni quindi spero proprio tanto che abbiano potuto accontentarmi! Vedremo, ci siamo quasi!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da radek Visualizza il messaggioBuongiorno idonei. Avete comunicato la vostra lista di desiderata? Bene. Allora il gioco è fatto, bisogna solo aspettare. Se avete voglia di farcela conoscere proviamo a ragionarci su insieme.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da radek Visualizza il messaggioBuongiorno idonei. Avete comunicato la vostra lista di desiderata? Bene. Allora il gioco è fatto, bisogna solo aspettare. Se avete voglia di farcela conoscere proviamo a ragionarci su insieme.
Lascia un commento:
-
Buongiorno idonei. Avete comunicato la vostra lista di desiderata? Bene. Allora il gioco è fatto, bisogna solo aspettare. Se avete voglia di farcela conoscere proviamo a ragionarci su insieme.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioCrepi carissimo..no non sono di questa infornata..se la prossima ci sarà e sará altrettanto generosa potrei essere chiamato...comunque nonostante ho rotto così le scatole con la retribuzione non sono così venale :-)
Baratterei davvero qualche migliaia d'euro per una collocazione che mi soddisfi concettualmente ( magari tra un boccione e l'altro si accorgono che oltre al pollice opponibile c'é anche una testa che divide le orecchie :-)...incrociamo le dita e grazie di tutte le info(qui dentro nessuno lavora per la gloria)
sulla soddisfazione concettuale si potrebbero aprire lunghissimi dibattiti, ma pure lì dipende dove capiti: a ri-in bocca al lupo
Lascia un commento:
Lascia un commento: