Capisco che forse è chiedere troppo capire anche quali saranno approssimativamente i programmi d'esame per queste nuove tipologie di concorso... (vass generico, ass tecnico, ass amministrativo) ...
Ma ci provo lo stesso...qualcuno ne ha un'idea?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggioDovrebbero passare 10-15 giorni al massimo
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da radek Visualizza il messaggioPochissimi giorni. Vedrai che non passerà molto. A conti fatti tu dovresti essere una delle posizioni "ripescate" poiché nei primi 29 mi risulta che almeno 3 idonei siano stati già assunti con altri concorsi. Comunque i tempi si assunzione saranno per tutti i medesimi per cui vedrai che ci vorrà poco. Benvenuta!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggioScusate, domanda per chi è interno o per chi già ha sostenuto la visita medica tra il 6 e il 20 ottobre: quanto tempo intercorre generalmente tra il giorno della prima chiamata e la prima mail e la chiamata per la visita medica? Mi hanno chiamato il 20 ottobre dicendo che il Centro Sanitario di BI mi avrebbe chiamato "prossimamente" per la visita medica che si sarebbe tenuta i primi di novembre. Finora però non mi hanno ancora chiamata: lo so che sono io ansiosa e che sono passati solo pochi giorni dalla chiamata, ma tutto questo tempo mi sembra un'eternità. Secondo voi quando potrebbero chiamarmi?
Grazie
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggioScusate, domanda per chi è interno o per chi già ha sostenuto la visita medica tra il 6 e il 20 ottobre: quanto tempo intercorre generalmente tra il giorno della prima chiamata e la prima mail e la chiamata per la visita medica? Mi hanno chiamato il 20 ottobre dicendo che il Centro Sanitario di BI mi avrebbe chiamato "prossimamente" per la visita medica che si sarebbe tenuta i primi di novembre. Finora però non mi hanno ancora chiamata: lo so che sono io ansiosa e che sono passati solo pochi giorni dalla chiamata, ma tutto questo tempo mi sembra un'eternità. Secondo voi quando potrebbero chiamarmi?
Grazie
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioraga innanzitutto super grazie per tutte le info,siete veramente molto carini..ma non ho capito bene...perdonatemi ma sono pur sempre quello del boccione:-).
Ma ru in che posizione sei?
Lascia un commento:
-
Scusate, domanda per chi è interno o per chi già ha sostenuto la visita medica tra il 6 e il 20 ottobre: quanto tempo intercorre generalmente tra il giorno della prima chiamata e la prima mail e la chiamata per la visita medica? Mi hanno chiamato il 20 ottobre dicendo che il Centro Sanitario di BI mi avrebbe chiamato "prossimamente" per la visita medica che si sarebbe tenuta i primi di novembre. Finora però non mi hanno ancora chiamata: lo so che sono io ansiosa e che sono passati solo pochi giorni dalla chiamata, ma tutto questo tempo mi sembra un'eternità. Secondo voi quando potrebbero chiamarmi?
Grazie
Lascia un commento:
-
raga innanzitutto super grazie per tutte le info,siete veramente molto carini..ma non ho capito bene...perdonatemi ma sono pur sempre quello del boccione:-).
Provo a fare 3 esempi numerici focalizzati solo sulla relazione tra stipendio,AIS e AIG e ditemi se sbaglio qualcosa.
SCENARIO:VASS da 4 Anni
Stipendio=29600+580*4 (AIG moltiplicato per i 4 anni di permanenza nel grado)
SCENARIO: Primo anno da ASS dopo 6 anni di Vass
Assumo i valori i i valori seguentibcome livello stipendiale,AIS e AIG
Livello stipendiale Ass=30600
AIG=1100
AIS=480
Stipendio=30600+1100+6×480
SCENARIO: 5 anni da Ass dopo 6 anni da Vass
Stipendio= 30600+1100*5+480×6.
Lascia un commento:
-
Grazie di queste notizie positive: sapere che a Foggia potrei trovare un ambiente dove fare nuove amicizie mi rincuora molto!!
Lascia un commento:
Lascia un commento: