annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qwerty01
    ha risposto
    Capisco che forse è chiedere troppo capire anche quali saranno approssimativamente i programmi d'esame per queste nuove tipologie di concorso... (vass generico, ass tecnico, ass amministrativo) ...
    Ma ci provo lo stesso...qualcuno ne ha un'idea?

Lascia un commento:

• Florence
    ha risposto
    Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio
    Dovrebbero passare 10-15 giorni al massimo
    Grazie Silab, almeno ora starò meno in ansia

Lascia un commento:

• Florence
    ha risposto
    Originariamente inviato da radek Visualizza il messaggio
    Pochissimi giorni. Vedrai che non passerà molto. A conti fatti tu dovresti essere una delle posizioni "ripescate" poiché nei primi 29 mi risulta che almeno 3 idonei siano stati già assunti con altri concorsi. Comunque i tempi si assunzione saranno per tutti i medesimi per cui vedrai che ci vorrà poco. Benvenuta!
    Grazie mille delle info e del "benvanuta"! Non vedo l'ora di far parte della vostra squadra!

Lascia un commento:

• silab
    ha risposto
    Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggio
    Scusate, domanda per chi è interno o per chi già ha sostenuto la visita medica tra il 6 e il 20 ottobre: quanto tempo intercorre generalmente tra il giorno della prima chiamata e la prima mail e la chiamata per la visita medica? Mi hanno chiamato il 20 ottobre dicendo che il Centro Sanitario di BI mi avrebbe chiamato "prossimamente" per la visita medica che si sarebbe tenuta i primi di novembre. Finora però non mi hanno ancora chiamata: lo so che sono io ansiosa e che sono passati solo pochi giorni dalla chiamata, ma tutto questo tempo mi sembra un'eternità. Secondo voi quando potrebbero chiamarmi?
    Grazie
    Dovrebbero passare 10-15 giorni al massimo

Lascia un commento:

• radek
    ha risposto
    Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggio
    Scusate, domanda per chi è interno o per chi già ha sostenuto la visita medica tra il 6 e il 20 ottobre: quanto tempo intercorre generalmente tra il giorno della prima chiamata e la prima mail e la chiamata per la visita medica? Mi hanno chiamato il 20 ottobre dicendo che il Centro Sanitario di BI mi avrebbe chiamato "prossimamente" per la visita medica che si sarebbe tenuta i primi di novembre. Finora però non mi hanno ancora chiamata: lo so che sono io ansiosa e che sono passati solo pochi giorni dalla chiamata, ma tutto questo tempo mi sembra un'eternità. Secondo voi quando potrebbero chiamarmi?
    Grazie
    Pochissimi giorni. Vedrai che non passerà molto. A conti fatti tu dovresti essere una delle posizioni "ripescate" poiché nei primi 29 mi risulta che almeno 3 idonei siano stati già assunti con altri concorsi. Comunque i tempi si assunzione saranno per tutti i medesimi per cui vedrai che ci vorrà poco. Benvenuta!

Lascia un commento:

• radek
    ha risposto
    Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    raga innanzitutto super grazie per tutte le info,siete veramente molto carini..ma non ho capito bene...perdonatemi ma sono pur sempre quello del boccione:-).
    Bandit sei fantastico! Mi sei già simpatico tanto da smezzare il bocvione con te. Ti stai spaccando la testa coi numeri e direi che ci sei quasi...l'idea te la sei fatta anche se ci sono altre voci che potresti aggiungere quindi il risultato può solo migliorare. Ora riposati dai
    Ma ru in che posizione sei?

Lascia un commento:

• Florence
    ha risposto
    Grazie

Lascia un commento:

• bandit
    ha risposto
    raga innanzitutto super grazie per tutte le info,siete veramente molto carini..ma non ho capito bene...perdonatemi ma sono pur sempre quello del boccione:-).
    Provo a fare 3 esempi numerici focalizzati solo sulla relazione tra stipendio,AIS e AIG e ditemi se sbaglio qualcosa.

SCENARIO:VASS da 4 Anni
    Stipendio=29600+580*4 (AIG moltiplicato per i 4 anni di permanenza nel grado)

SCENARIO: Primo anno da ASS dopo 6 anni di Vass
    Assumo i valori i i valori seguentibcome livello stipendiale,AIS e AIG

Livello stipendiale Ass=30600
    AIG=1100
    AIS=480

Stipendio=30600+1100+6×480

SCENARIO: 5 anni da Ass dopo 6 anni da Vass
    Stipendio= 30600+1100*5+480×6.

Lascia un commento:

• Florence
    ha risposto
    Grazie di queste notizie positive: sapere che a Foggia potrei trovare un ambiente dove fare nuove amicizie mi rincuora molto!!

Lascia un commento:

• bleish
    ha risposto
    Qualcuno sa fino a che posizione siamo?

Lascia un commento:

Sto operando...
X