annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESTAV sudest-toscana 8 AMMINISTRATIVI DIPLOMATI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao il corso è stato piuttosto valido soprattutto per me che nn ho mai studiato legislazione sanitaria, hanno dato del materiale (legge regionale servizio sanitario n. 40/2005, d.lgs.502/92 diritto sanitario nazionale, ccnl sanità pubblica, un po' di dir. amm.vo e la normativa sul pubblico impiego - d.lgs.165/01). per quanto riguarda le prove invece nn si sa niente, almeno io nn ho notizie. tu sai qualcosa? cmq teniamoci in contatto per eventuali aggiornamenti. a presto

Commenta

novità

ciao a tutti volevo girarvi le ultime circa il concorso, comunicazione inviata dalla tutor del corso organizzato dalla cgil:
      "Come d'accordo vi comunico quanto emerso dalla prima riunione della commissione di concorso dell'estav che si è svolta un paio di giorni fa.
      Ci sarà una preselezione che, come già vi avevo preannunciato, si svolgerà a gennaio, locazione permettendo. Nel senso che stanno cercando un luogo che contenga tutti (circa 2400 persone) dove poter svolgere la prova, quindi le date precise verranno divulgate non appena sarà individuato un locale idoneo a contenervi. Appena ho notizie in merito ve le manderò".

Commenta

Originariamente inviato da alice69 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti volevo girarvi le ultime circa il concorso, comunicazione inviata dalla tutor del corso organizzato dalla cgil:
        "Come d'accordo vi comunico quanto emerso dalla prima riunione della commissione di concorso dell'estav che si è svolta un paio di giorni fa.
        Ci sarà una preselezione che, come già vi avevo preannunciato, si svolgerà a gennaio, locazione permettendo. Nel senso che stanno cercando un luogo che contenga tutti (circa 2400 persone) dove poter svolgere la prova, quindi le date precise verranno divulgate non appena sarà individuato un locale idoneo a contenervi. Appena ho notizie in merito ve le manderò".
        Grazie di vero cuore, gentilissima!

Commenta

Grazie !!!

Commenta

preselezione o meno?

chissà se la prima prova sarà tipo test logico o verterà sugli argomenti da studiare?

Commenta

Qualcuna sa quando usciranno i risultati della prova scritta?

Commenta

Ciao ragazzi, non ha scritto più nessuno ma come vi è andato questo concorso?

Commenta

Sto operando...
                X