Per alice69: ma il corso della cgil è iniziato o vi hanno comunicano qualcosa di nuovo? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ESTAV sudest-toscana 8 AMMINISTRATIVI DIPLOMATI
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da laika2003 Visualizza il messaggioCiao c'è una nuova comunicazione di rinvio sul sito.
metto il link.
Estav Sud-Est - Concorsi
Commenta
-
Originariamente inviato da laika2003 Visualizza il messaggioPer alice69: ma il corso della cgil è iniziato o vi hanno comunicano qualcosa di nuovo? grazie
Commenta
-
IO sono stata assunta da poco nella asl di Arezzo....sempre come assistente amministrativo. Nella mia graduatoria dopo di me ce ne sono ancora in tanti... Penso che se dovranno assumere qui nella nostra zona attingeranno ancora ad essa, nella zona sud quindi sono coperti.. .. poi boh...Il concorso io l ho fatto nel 2008 e sono entrata di ruolo da pochi mesi. Cmq prima ho visto dei post dove si diceva che la zona e" collegata male... falsissimo.. e" collegata benissimo, ci sono treni per roma e firenze in continuazione... io non sono di qui ma latina e non ho assolutamente problemi logistici, anzi, scendo ogni week end a casa appena staccato da lavoro.
Commenta
-
Ciao Laika..... si mi trovo molto bene, lavoro ai servizi sociali, non era il primo concorso che facevo ma ne ho fatti tanti in giro per l italia! però questo per fortuna e" andato bene. Il mio consiglio e" sempre quello di provarne il più possibile, alla fine uno deve andare bene no!!!!! mai mollare.... per questo che stai preparando ci sono novità o ancora niente.... in bocca a lupo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonella81 Visualizza il messaggioCiao Laika..... si mi trovo molto bene, lavoro ai servizi sociali, non era il primo concorso che facevo ma ne ho fatti tanti in giro per l italia! però questo per fortuna e" andato bene. Il mio consiglio e" sempre quello di provarne il più possibile, alla fine uno deve andare bene no!!!!! mai mollare.... per questo che stai preparando ci sono novità o ancora niente.... in bocca a lupo!!
Commenta
-
ciao antonella ti posso chiedere delle dritte su come ti sei preparata per il concorso, testi ecc., come si sono svolte le prove e altre notizie utili? io ho appena terminato il corso della cgil per la preparazione al concorso ma ancora nn si sa niente sulle modalità di svolgimento delle prove, preselezione e altro.....almeno tu puoi dare una testimonianza concreta. grazie e buon lavoro.
Commenta
Commenta