annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESTAV sudest-toscana 8 AMMINISTRATIVI DIPLOMATI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per alice69: ma il corso della cgil è iniziato o vi hanno comunicano qualcosa di nuovo? grazie

Commenta

Originariamente inviato da laika2003 Visualizza il messaggio
      Ciao c'è una nuova comunicazione di rinvio sul sito.
      Grazie.
      metto il link.

Estav Sud-Est - Concorsi

Commenta

Originariamente inviato da laika2003 Visualizza il messaggio
        Per alice69: ma il corso della cgil è iniziato o vi hanno comunicano qualcosa di nuovo? grazie
        ciao il corso è iniziato il 22 sett. sono 11 lezioni in tutto, più o meno tutto il mese di ottobre.secondo l'organizzazione il concorso si farà presumibilmente a gennaio, ma niente di sicuro neanche sulle modalità delle prove, se eventuale preselezione.. il bando però la prevede e visto l'alto numero di domande (si parla di 2500) mi sembra improbabile che una commissione si metta a correggere dei test a risposta aperta....ti pare????? altro non si sa.

Commenta

Grazie Alice della risposta, certo 2500 domande sono tante!

Commenta

IO sono stata assunta da poco nella asl di Arezzo....sempre come assistente amministrativo. Nella mia graduatoria dopo di me ce ne sono ancora in tanti... Penso che se dovranno assumere qui nella nostra zona attingeranno ancora ad essa, nella zona sud quindi sono coperti.. .. poi boh...Il concorso io l ho fatto nel 2008 e sono entrata di ruolo da pochi mesi. Cmq prima ho visto dei post dove si diceva che la zona e" collegata male... falsissimo.. e" collegata benissimo, ci sono treni per roma e firenze in continuazione... io non sono di qui ma latina e non ho assolutamente problemi logistici, anzi, scendo ogni week end a casa appena staccato da lavoro.

Commenta

Ciao Antonella ti trovi bene alla ausl? ricordo di aver letto alcuni tuoi commenti in passato, anche utili. In quale ufficio sei (mia madre ha lavorato all'accettazione vari anni) ? hai vinto al primo concorso? grazie

Commenta

Ciao Laika..... si mi trovo molto bene, lavoro ai servizi sociali, non era il primo concorso che facevo ma ne ho fatti tanti in giro per l italia! però questo per fortuna e" andato bene. Il mio consiglio e" sempre quello di provarne il più possibile, alla fine uno deve andare bene no!!!!! mai mollare.... per questo che stai preparando ci sono novità o ancora niente.... in bocca a lupo!!

Commenta

Originariamente inviato da antonella81 Visualizza il messaggio
                  Ciao Laika..... si mi trovo molto bene, lavoro ai servizi sociali, non era il primo concorso che facevo ma ne ho fatti tanti in giro per l italia! però questo per fortuna e" andato bene. Il mio consiglio e" sempre quello di provarne il più possibile, alla fine uno deve andare bene no!!!!! mai mollare.... per questo che stai preparando ci sono novità o ancora niente.... in bocca a lupo!!
                  Grazie! sono contenta che la tua costanza sia stata premiata.

Commenta

ciao antonella ti posso chiedere delle dritte su come ti sei preparata per il concorso, testi ecc., come si sono svolte le prove e altre notizie utili? io ho appena terminato il corso della cgil per la preparazione al concorso ma ancora nn si sa niente sulle modalità di svolgimento delle prove, preselezione e altro.....almeno tu puoi dare una testimonianza concreta. grazie e buon lavoro.

Commenta

ciao ed io ti posso chiedere delle dritte sul corso che hai fatto cgil? è stato valido? ti hanno dato del materiale su cui studiare?

Commenta

Sto operando...
                      X