annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESTAV sudest-toscana 8 AMMINISTRATIVI DIPLOMATI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie ragazzi troppo gentili !

Commenta

ed eccomi, ma si lo farò anche io... ma nessuno di voi ha fatto quello che è uscito per firenze con data di scadenza luglio 2009?
      cioè questo?
      http://forum.concorsi.it/forum/concorsi_pubblici/12524-comune_di_firenze_concorso_codici_51_52_53_scadenz a_20_luglio_2009_a.html

Commenta

1) ma la voce dove dice di essere in possesso dei seguenti titoli che danno diritto ad usufruire di riserve, precedenze/preferenze, cos'è?

in pratica cosa bisogna mettere in busta chiusa con raccomandata? Da quanto letto nel modulo io metterò:
        - modulo compilato stampato;
        - diploma in copia autenticata;
        - curriculum
        - ricevuta
        - fotocopia della carta d'identità

Ci sono due punti che non mi son chiari..
        Tutti i titoli e documenti che il candidato ritenga opportuno presentare ai fini della valutazione di merito, compresi quelli che danno diritto ad usufruire di preferenze o precedenze a parità di punteggio. IN CHE MODO???
        E questo:
        Elenco in carta libera, datato e firmato, dei documenti e titoli presentati, numerati progressivamente in relazione al corrispondente titolo e con indicazione della relativa forma. ELENCO SEMPLICE?? SCRITTO COME?

E su cosa dovrei prepararmi? Solo sul libro del quiz? No perchè se ci sono altre cose come faccio a conoscerle...

Chi può rispondermi?

Saluti/

Davide.

Commenta

vorrei sapere se è necessario allegare il diploma o basta semplicemente autocertificarlo nel modulo del curriculum formativo e professionale.
          grazie
          saluti

Commenta

non so se fare domanda....perchè conosco poco la zona e poi mi sembra mal collegata mediante trasporti pubblici.
            voi che fate domanda siete tutti toscani?

Commenta

Originariamente inviato da asileid Visualizza il messaggio
              vorrei sapere se è necessario allegare il diploma o basta semplicemente autocertificarlo nel modulo del curriculum formativo e professionale.
              grazie
              saluti
              dal bando:
              DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE
              Alla domanda di partecipazione alla selezione i candidati devono allegare i seguenti titoli
              in una delle seguenti forme:
              ·
              originale

·
              copia autenticata ai sensi di legge

·
              dichiarazioni sostitutive (vedere fac-simile allegato), nei casi e nei limiti previsti
              dalla normativa vigente:

1. Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
              2.
              3. ecc.

quindi non penso che basti autocertificarlo nel bando, però se fossi in te non invierei l'originale perchè potrebbero smarrirlo, quindi sarebbe meglio fare una fotocopia del diploma e autenticare la fotocopia ai sensi di legge.
              Per autenticare la conformità del documento all'originale occorre scrivere nel retro della copia i propri dati anagrafici, dichiarare che la copia è conforme all'originale e firmare.

Commenta

Originariamente inviato da asileid Visualizza il messaggio
                grazie
                saluti
                Puoi fare le fotocopie e usare la dichiarazione che allego
                File allegati

Commenta

si ma po nel bando c'è scritto appositamente che si raccomanda di non allegare altri docuemtni se già si autocertifica nel modulo del curriculum formativo e professionale.

Commenta

Ciao a tutti ragazzi!!
                    Ho già inviato la domanda x il concorso allegando il curriculum, la fotocopia del Diploma, della carta d'identità, ed infine la ricevuta del versamento.

Commenta

Salve, anch'io mi sono scritta, sono di Firenze ma persino per me la cosa comporterebbe un trasferimento. Cmq al di là delle cose di diritto amministrativo che son le stesse per tutti i concorsi, io mi sto studiando la legge regionale che regola l'organizzazione del ssr e il ccnl comparto sanità ... dopo per quanto riguarda la legislazione nazionale siamo sempre nel vago ragazzi perchè quando ti dicono leggislazione regionale e nazionale è cm dire studia tutto e non studiare nulla! C'è la legge sull'istituzione del ssn e poi un'altra che non ricordo ... guarderò quelle ... boh! Ma si è capito se la preselezione è su test psicoattitudinali o su questi argomenti??? Spero la secnda ma in genere ... io nei test sono una schiappa ... è quello il vero scoglio ... non s per voi ...

Commenta

Sto operando...
                      X