annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESTAV sudest-toscana 8 AMMINISTRATIVI DIPLOMATI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in che senso Davide? Se mi spieghi meglio cerco di aiutarti poichè conosco l'Estav essendo toscana ... tu intendi come sarà strutturata la ripartizione dei posti (eventualmente?); in teora ci sono 8 posti per accesso dretto a meno che non ne coprano alcuni tramite mobilità ... 1 è per l'azienda ospedaliera universitaria di Siena (ospedale Le scotte) che s trova proprio a Siena città,poi 4osti per la asl senese e lì sono comprese tutte le province che hanno un distretto sanitario locale e 4 posti per la asl di Grosseto vale il discorso appena fatto. Poi nello scorrere della graduatori ti potrebbero impiegare sia nella sede dell'estav sud est che è a Siena città si nella asl di Arezzo (leggasi tutta la provincia aretina). Non so se ho risposto alla tua domanda forse no però nessuno sa ancora come si svolgerà il concorso ... io do solo per scontato che ci sia la preselezione ... vorrei che uscisse al più presto la data sulla gazzetta ufficiale però!!!!

Commenta

si io piu che altro su STRUTTURATO intendevo..
      .

quando cominciano i lavori ;D voglio saper le date di TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO -_-

Commenta

Si anch'io asssssolutamente! Alla fine è quasi un mese che è scaduto il termine quindi io credo che a breve uscira il diario di prova nella gazzetta ufficiale, sperando sempre che non slitti tutto perchè siccome si sarnno iscritte centinaia di persone ci sta anche quello, che i tempi si allunghino ... però almeno fare la preselezione almeno uno sa se deve studiarsi qualcosa meglio o se finisce lì ...

Commenta

ciao ragazzi per la prova selettiva si parla di fine anno, io mi ero iscritta al corso che organizza la cgil di siena per la preparazione al concorso che si doveva tenere a maggio, invece una mail ci ha avvisato che è tutto slittato a dopo l'estate. forse per l'elevato numero di domande!!!!!!

Commenta

Ciao Alice scusa ma come hai fatto a sapere che si parla di fine anno? Ecomunque dovrebbe uscire un avviso di rinvio quanto meno perchè non possiamo tenere d'occhio la gazzetta per mesi e mesi ... ti prego dimmi di più. Magari proverò a telefonare perchè sinceramente ... ma poi scusa la cgl di Siena fa un corso???? E dove l'ha pubblicizzato? Solo a Siena immagino ... bene il tutto lascia ben sperare vero! Roba da matti!

Commenta

Anch'io sapevo del corso...

l'ho trovato semplicemente facendo alcune ricerche su internet purtroppo per me era troppo distante. Io ho telefonato una decina di gg fa ma mi hanno detto che ancora dovevano guardare le domande.

Commenta

Sì, vabbene il corso lascia un po' il tempo che trova, è solo per gli iscritti magari anche a pagamento, insomma anche la cgl deve raccattare qualcosa ... poteva essere un vantaggio perchè magari ti dicevano a cosa dare più importanza o meno. il fatto è che se davvero è attendibile la notizia secondo cui vogliono fare la preselezione a fine anno chiaramente io smetto di guardarmi leggi perchè chissà dove sono di qui alla fine del 2010! Cmq dovrebbe uscire un avviso ufficiale di rinvio ... se invece a te hanno detto che devono ancora leggere le domande allora è diverso ed è già tanto che vogliano guardarle prima della preselezione! Spero facciano un elenco degli ammessi ... magari aspetto qualche settimana poi telefono anch'io ...

Commenta

per tutti

Carissime e carissimi,

i tempi del concorso ancora non sono definiti ma slitterà sicuramente a dopo le vacanze estive, probabilmente negli ultimi mesi dell'anno.
                  Quindi IL CORSO DI PREPARAZIONE ORGANIZZATO DALLA FPCGIL DI SIENA SLITTA A SETTEMBRE/OTTOBRE. IL MATERIALE VERRA' CONSEGNATO IL PRIMO GIORNO DEL CORSO, quindi a settembre.
                  Il CALENDARIO DELLE LEZIONI CHE VI HO PRECEDENTEMENTE INVIATO E' PERTANTO ANNULLATO.
                  Verso fine agosto/inizio settembre, vi invieremo il nuovo calendario delle lezioni e le nuove modalità organizzative del corso di preparazione.

Se ci fosse qualcuno interessato al corso nelle zone di arezzo e grosseto è invitato a mandarmi una mail, poichè stiamo pensando di organizzarlo anche lì.

Resto a disposizione per qualsiasi informazione.
                  (...omissis...)
                  ps : questa è la mail ricevuta
                  Ultima modifica di Olim; 06-05-2010, 08:22.

Commenta

ovviamente l'alice del cellulare non sono io!

Commenta

Grazie Alice del messaggio, io quando telefonai chiesi espressamente se la selezione cominciava prima o dopo l'estate proprio per organizzarmi ma l'impiegata molto sbrigativamente mi disse che non sapevano nulla e che ancora dovevano guardare le domande....almeno così sappiamo qualcosa di concreto

Commenta

Sto operando...
                      X