annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ESTAV sudest-toscana 8 AMMINISTRATIVI DIPLOMATI
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
anche se già ho fatto domanda per l'inpdap, per il comune di Roma e per la regione Emilia Romagna.
IT74, visto che ho letto i tuoi interventi sui forum per gli stessi concorsi a cui partecipo anche io, credi che sia possibile seguire tutti questi concorsi insieme?
mi viene il dubbio che volendo far troppo, non riuscirei a far nullo (soprattutto tenendo conto che sono i miei primi concorsi).
tu cosa ne pensi?
grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggiocredo che mi candiderò anche io...
anche se già ho fatto domanda per l'inpdap, per il comune di Roma e per la regione Emilia Romagna.
IT74, visto che ho letto i tuoi interventi sui forum per gli stessi concorsi a cui partecipo anche io, credi che sia possibile seguire tutti questi concorsi insieme?
mi viene il dubbio che volendo far troppo, non riuscirei a far nullo (soprattutto tenendo conto che sono i miei primi concorsi).
tu cosa ne pensi?
grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioIn linea di massima se già prepari profili amministrativi qui le materie sono le stesse , in + devi vederti solo la leg. sanitaria.
rileggerò i bandi
Commenta
-
Originariamente inviato da eleca76 Visualizza il messaggioallora per ll bando nn mi aiuta nessuno nessuno ? dove potrei reperirlo a parte il sto del'azienda ? aiutatemi grazie..................
File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da eleca76 Visualizza il messaggioallora per ll bando nn mi aiuta nessuno nessuno ? dove potrei reperirlo a parte il sto del'azienda ? aiutatemi grazie.
Concorso pubblico unificato per la copertura a tempo indeterminato di otto posti di assistente amministrativo - categoria C. | Concorsi.it
Commenta
Commenta