annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESTAV sudest-toscana 8 AMMINISTRATIVI DIPLOMATI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ESTAV sudest-toscana 8 AMMINISTRATIVI DIPLOMATI

Estav Sud-Est - Concorsi

CREDO FORSE MI CANDIDERO'.

Ciao ITA74 allora quasi sicuramente potremo aiutarci per la preparazione perkè ankio presenterò domanda. Teniamoci in contatto. Ciao

Commenta

Anch'io!

Anch' io sono delle vostre! Su quali libri studiate?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        Estav Sud-Est - Concorsi

CREDO FORSE MI CANDIDERO'.
        credo che mi candiderò anche io...
        anche se già ho fatto domanda per l'inpdap, per il comune di Roma e per la regione Emilia Romagna.

IT74, visto che ho letto i tuoi interventi sui forum per gli stessi concorsi a cui partecipo anche io, credi che sia possibile seguire tutti questi concorsi insieme?
        mi viene il dubbio che volendo far troppo, non riuscirei a far nullo (soprattutto tenendo conto che sono i miei primi concorsi).
        tu cosa ne pensi?
        grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio
          credo che mi candiderò anche io...
          anche se già ho fatto domanda per l'inpdap, per il comune di Roma e per la regione Emilia Romagna.

IT74, visto che ho letto i tuoi interventi sui forum per gli stessi concorsi a cui partecipo anche io, credi che sia possibile seguire tutti questi concorsi insieme?
          mi viene il dubbio che volendo far troppo, non riuscirei a far nullo (soprattutto tenendo conto che sono i miei primi concorsi).
          tu cosa ne pensi?
          grazie in anticipo
          In linea di massima se già prepari profili amministrativi qui le materie sono le stesse , in + devi vederti solo la leg. sanitaria.

Commenta

bando

ragazzi ma voi siete riusciti ad aprire il file in pdf dal sito dell'azienda ? a me dice file danneggiato. Se per piacere qualcuno potrebbe allegarlo qui ? grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              In linea di massima se già prepari profili amministrativi qui le materie sono le stesse , in + devi vederti solo la leg. sanitaria.
              grazie, anche se a me sembrava il contrario, ossia che l'unica materia in comune fosse diritto amministrativo e le altre fossero tutte diverse.
              rileggerò i bandi

Commenta

allora per ll bando nn mi aiuta nessuno nessuno ? dove potrei reperirlo a parte il sto del'azienda ? aiutatemi grazie.

Commenta

Originariamente inviato da eleca76 Visualizza il messaggio
                  allora per ll bando nn mi aiuta nessuno nessuno ? dove potrei reperirlo a parte il sto del'azienda ? aiutatemi grazie.
                  .................
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da eleca76 Visualizza il messaggio
                    A questo link trova anche il modello di domanda:

Concorso pubblico unificato per la copertura a tempo indeterminato di otto posti di assistente amministrativo - categoria C. | Concorsi.it

Commenta

Sto operando...
                    X