annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Emilia-Romagna:2 bandi x amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
    non sei tonto...sei hai un contatto msn ti spiego bene il mio è v79@hotmail.it
    no non lo ho, però ti lascio la mia mail...magari se puoi mi mandi tu una mail e mi dai lucidazioni...
    briganteharper@yahoo.it
    graziemille!!

Commenta

chiaramente intendevo delucidazioni

Commenta

non sei tonto...sei hai un contatto msn ti spiego bene il mio è v79@hotmail.it
        ti ho mandato mail...

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
          ti ho mandato mail...
          ed io ti ho risp

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Ragazzi
            ho acquistato on line un testo per la preparazione del concorso in Regione di Trizio Eugenio della Cedam
            Manuale per i concorsi pubblici in Regione: La Regione, l'ordinamento, l'organizzazione e la contabilità
            Dovrebbe arrivarmi nella prox settimana
            Mi impegno come al solito a fare schemini
            Mic
            Ciao mic questo libro si può acquistare solo on line?

Commenta

Ciao mic questo libro si può acquistare solo on line?
              Ciao Nika
              Che io sappia puoi ordnarlo anche tramite la libreria di fiducia
              E ' della Cedam di Trizio Eugenio ed il titolo é quello indicato
              Lunedi o al max martedi mi arrivera e vi faro alcuni schemini
              Un abbraccio
              Mic

Commenta

Ciao Nika
                Che io sappia puoi ordnarlo anche tramite la libreria di fiducia
                E ' della Cedam di Trizio Eugenio ed il titolo é quello indicato
                Lunedi o al max martedi mi arrivera e vi faro alcuni schemini
                Un abbraccio
                Mic
                ma è del 1989? Sul sito della cedam riporta questa data o c'è ne uno più recente?Un ultima cosa è di manualistica oppure è a quiz? e poi volevo chiederti un ultimissima cosama quel testo per esercitarsi negli elaborati, ricordi?quello di cui parlavi con it74 mi dici bene come si chiama e se è utile in questo concorso?

Commenta

Ma non è un pò vecchiotto questo libro della cedam (1989)?
                  o forse hai un'edizione aggiornata?

Commenta

Ciao ragazze
                    io l'ho ordnato in quanto lo Statuto, il Regolamento e la contabilita sono rimaste le stesse
                    Fatta eccezione per l'orale ove se avremo la fortuna di farlo ci chiederanno la nuova legge
                    E' del 89 ma é l'UNICO MANUALE in circolazione fatto per i concorsi pubblici in Regione
                    Tutti quelli della Maggioli sono stati fatti per concorsi come istruttori ecc negli enti locali. in generale
                    Ad ogni buon conto il testo che intendi Nika é temi svolti negli enti locali Maggioli e ci sara utile per la prova scritta se mai accederemo
                    I quiz sugli enti locali si posso fare dal siti di minin terno.it
                    Rimango a disposizione
                    Mic

Commenta

Ciao ragazze
                      io l'ho ordnato in quanto lo Statuto, il Regolamento e la contabilita sono rimaste le stesse
                      Fatta eccezione per l'orale ove se avremo la fortuna di farlo ci chiederanno la nuova legge
                      E' del 89 ma é l'UNICO MANUALE in circolazione fatto per i concorsi pubblici in Regione
                      Tutti quelli della Maggioli sono stati fatti per concorsi come istruttori ecc negli enti locali. in generale
                      Ad ogni buon conto il testo che intendi Nika é temi svolti negli enti locali Maggioli e ci sara utile per la prova scritta se mai accederemo
                      I quiz sugli enti locali si posso fare dal siti di minin terno.it
                      Rimango a disposizione
                      Mic
                      grazie mic, sempre esauriente!!!

Commenta

Sto operando...
                      X