Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Emilia-Romagna:2 bandi x amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sconsi Visualizza il messaggioragazzi ma dove è scritto che bisogna allegare il curriculum?
ciao!!!è scritto sul bando...
da quello che ho capito il curriculum si può allegare solo per la categoria assistente amministrativo contabile mentre per quanto riguarda assistente di segreteria non pare sia specificato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao a tutti
ho aoppena chiamato la libreria
Loro non ne sanno nulla comunque dicono che nel caso in cui la Simone editi i testi per questo concorso me lo segnalerebbero via email
Questo é quanto
Un saluto
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiograzie mille mic sempre operativa!!! io un pò meno...tra il materiale mi manca l.regionale 32/1993 e la deliberazione della giunta n. 2416 del 2008 ho guardato nei post dietro ma nn li ho trovati!!!Se ce li hai me li posteresti? o mi dici dove li posso trovare ti ringrazio anticipatamente!!
prova a cliccare sopra Allegto 1 nella sezione allegati
Ora termino di studiare dopodiché se non ci riesci rialleghero il doc con altra nomenclatura
Un abbraccio
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCara Nika
prova a cliccare sopra Allegto 1 nella sezione allegati
Ora termino di studiare dopodiché se non ci riesci rialleghero il doc con altra nomenclatura
Un abbraccio
Micsono desolata mic ma non trovo quello che tu dici...
quando puoi...gentilmente.... per favore....scusami del tanto fastidio....mi rialleghi il files
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiosono desolata mic ma non trovo quello che tu dici...
quando puoi...gentilmente.... per favore....scusami del tanto fastidio....mi rialleghi il files
E' il brano piu difficile da memorizzare ma si puo fare....
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioDeterminazione giunta e Adempimenti conseguenti
E' il brano piu difficile da memorizzare ma si puo fare....grazie!!
Commenta
Commenta