....e adesso si deve aspettare il 7 maggio per i risultati delle preselezioni, vero ragazzi?? :-)))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
trentacinque posti di Segretario di Legazione
Comprimi
X
-
Già...tocca aspettare...Io non mi sento molto fiduciosa, ho sbagliato l'approccio alla relazione e l'ultima parte non l'ho sintetizzata bene. A proposito, ma vi siete tutti attenuti alle 20 righe come richiesto? io sì ma alcuni miei vicini di banco hanno scritto anche una pagina e mezzo piena...sarà valida cmq?
Commenta
-
Io ho scritto 19 righe.....credo che un pò di discrezionalità da parte di chi corregge debba esserci perchè ognuno ha una diversa grafia e modo di scrivere: chi più grande chi meno, chi va a capo dopo il punto e chi no ecc.....però certo una pagina e mezza contro le 20 righe richieste mi sembra un pò troppo......boh....
Commenta
-
Di nulla Max......a me invece è venuto un dubbio......questo è il mio primo concorso in assoluto quindi non sò bene come girano le cose.......sò che questa tipologia di concorso qua non si può provare più di tre volte e non oltre il compimento del 36esimo anno........
Ma le preselezioni non sono calcolate vero?.......nel caso si dovessero passare e per qualche impedimento serio non ci si potesse presentare alle prove vere e proprie (insomma se non ci si presenta agli scritti) viene scalata ugualmente una delle tre possibilità oppure la mancata presentazione equivale all'esclusione senza conseguenze?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi :-)
Commenta
-
Per quanto ne so io i tre tentativi si riferiscono solo agli scritti e non alle preselettive. Cioè a dire se per tre volte superi le preselettive ma non gli scritti non puoi più provare, ma se superi le preselettive e agli scritti nn ti presenti neanche, hai ancora a disposizione tutti i tentativi che vuoi!
Commenta
Commenta