annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trentacinque posti di Segretario di Legazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

trentacinque posti di Segretario di Legazione

Concorso, per titoli ed esami, a trentacinque posti di Segretario di Legazione in prova.
    Pubblicazione: G.U. 4° Serie speciale del 12 febbraio 2010. Scadenza 29 marzo 2010

Crukken c'è.

Commenta

con tanta tanta follia, jack c'è

Commenta

appena leggo il bando ci sono

Commenta

Già colonizzato il forum... grandi!!!

Commenta

Vorrei esserci anch'io.......bando permettendo!!

Commenta

molto, molto indeciso....

Commenta

Se ho avuto il coraggio di spedire la domanda del concorso notarile, di quello da uditore giudiziario e di partecipare a 2 sessioni di quello da giurista-linguista, non vedo perchè non dovrei tentare anche quest'altra "mission impossible"...
                Giusto per provare l'emozione di candidarsi a un concorso spedendo un messaggio di posta elettronica certificata...

Commenta

anche io ho inviato la domanda, ma arei una dpomanda a chi ha gia sostenuto il concorso...l'elaborato nella seconda lingua quanto influisce?considerando che io ho messo francese ma praticamente non so nulla secondo voi vale la pena tenatre?

Commenta

Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggio
                    anche io ho inviato la domanda, ma arei una dpomanda a chi ha gia sostenuto il concorso...l'elaborato nella seconda lingua quanto influisce?considerando che io ho messo francese ma praticamente non so nulla secondo voi vale la pena tenatre?
                    Le lingue sono fondamentali al Ministero degli Affari Esteri e considera che la prova scritta si deve svolgere senza l'ausilio del vocabolario, per cui la preparazione deve essere ad un ottimo livello.

Commenta

Sto operando...
                    X