annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trentacinque posti di Segretario di Legazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dave84 Visualizza il messaggio
    Concorso, per titoli ed esami, a trentacinque posti di Segretario di Legazione in prova.
    Pubblicazione: G.U. 4° Serie speciale del 12 febbraio 2010. Scadenza 29 marzo 2010

Dove si trova il bando?
    Grazie

Commenta

Ministero degli Affari Esteri -opportunità- MAE.. -concorsi
      LE LINGUE SONO IL 50% del concorso...non perdere neanche tempo a pensarci se non le conosci come il pane!

Commenta

concorso per diplomatici 2010

nuovo concorso per diplomatici 2010!!!i testi??

Commenta

Potresti segnare anche il link del concorso, per favore?

Commenta

esiste già un altro topic sull'argomento http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post439325

Commenta

Originariamente inviato da Dave84 Visualizza il messaggio
              Ministero degli Affari Esteri -opportunità- MAE.. -concorsi
              LE LINGUE SONO IL 50% del concorso...non perdere neanche tempo a pensarci se non le conosci come il pane!
              Salve a tutti ragazzi!
              Mi sembra che questo sia un concorso molto ma molto impegnativo. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha già esperienza, diretta o indiretta, di precedenti edizioni del concorso e se mi può dare indicazioni su come si svolge la procedura selettiva (i tempi tra una prova e l'altra per es.), sul livello di difficoltà delle diverse prove, sulla composizione della commissione, etc.
              Vi ringrazio molto.

Commenta

Ministero degli Affari Esteri - Al MAE - Concorsi

Commenta

nel sito del MAE trovi i quiz degli anni precedenti..potresti scaricarteli e vedere di cosa si tratta. Inoltre sempre sullo stesso sito ci sono le risposte alle tue domande!!!!

Commenta

Salve a tutti...circa le preselettive vorrei quache consiglio sulla relazione sintetica: bisogna tradurre e indicare i concetti fondamentali?

Commenta

Ciao Aldinozz

Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
                      appena leggo il bando ci sono
                      Sono Selcams se ti ricordi! ICE prove scritte... che purtroppo non ho superato per il 19 in economia- avevo risposto solo a due domande...Inglese alla grande con un bel 27 ma non sufficiente purtroppo. Ma ancora non avete avuto i risultati?
                      Ora sono Rody xchè non mi ricordavo + la password vecchia.
                      Da vecchio compagno di sofferenza, che ne pensi di questo bando? L'esame di storia sembra molto tosto e complesso.
                      A presto e salutami le Canarie!!! Se tutto va bene quest'estate faccio un salto

Commenta

Sto operando...
                      X