Originariamente inviato da manu1983
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
57 Borse di studio finalizzate all’assunzione in esperimento nel grado di Coadiutore
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu1983 Visualizza il messaggiosi ho partecipato al concorso per coadiutori con profilo economico lettera A. sai per caso se la commissione ha già ultimato la correzione dei compiti? grazie
manu
Pare abbiano finito, stanno inviando i telegrammi, ma se telefoni dovrebbero dirti il tuo risultato.
Commenta
-
Io partecipo a settembre alla prova orale per il profilo A (n. 42 posti).
@Lupman: ti dovrei chiedere una gentilezza: potresti dirmi come si struttura la prova orale? Nel senso, che tipo di domande fanno (se generiche/generali, oppure caso pratico, magari collegato al lavoro attuale)?
Se poi hai dei consigli... qualunque cosa... grazie mille.
Grazie,
BruCo
Commenta
-
Originariamente inviato da manu1983 Visualizza il messaggiosi, molto meglio! è stata una piacevolissima sorpresa! :-)
Lupman, ma secondo te quando saranno gli orali? a luglio o direttamente a settembre?
e quante persone vengono ammesse all'orale, di solito? ho sentito dire più o meno il doppio dei posti disponibili, ma se mi confermi tu sono più tranquilla!!!
grazie mille :-)
junkfood81, se mi scrivi la tua mail ti mando io qualcosa da studiare sulla finanza illecita.
io sto studiando l'onado e un libro di tecnica bancaria (economia e gestione della banca). per quanto riguarda il diritto, l'ho lasciato un pò perdere, visto che il concorso è per un profilo economico e non giuridico.
cosa pensi di fare orientativamente nel secondo scritto?il tema di finanza o quello di contabilità?
La mia e-mail è damnedman@gawab.com.
Grazie mille...
Commenta
-
Originariamente inviato da BruCo Visualizza il messaggioIo partecipo a settembre alla prova orale per il profilo A (n. 42 posti).
@Lupman: ti dovrei chiedere una gentilezza: potresti dirmi come si struttura la prova orale? Nel senso, che tipo di domande fanno (se generiche/generali, oppure caso pratico, magari collegato al lavoro attuale)?
Se poi hai dei consigli... qualunque cosa... grazie mille.
Grazie,
BruCo
Mi pare di capire che sono disponibili gli esiti delle prove per il profilo A. Avete ricevuto qualche comunicazione scritta a casa??? Raccomandata??? Telegramma???
Commenta
Commenta