annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

57 Borse di studio finalizzate all’assunzione in esperimento nel grado di Coadiutore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu1983 Visualizza il messaggio
    si ho partecipato al concorso per coadiutori con profilo economico lettera A. sai per caso se la commissione ha già ultimato la correzione dei compiti? grazie
    manu
    credo ci siamo quasi

Commenta

si ho partecipato al concorso per coadiutori con profilo economico lettera A. sai per caso se la commissione ha già ultimato la correzione dei compiti? grazie
      manu

Pare abbiano finito, stanno inviando i telegrammi, ma se telefoni dovrebbero dirti il tuo risultato.

Commenta

perfetto! allora domani mattina chiamo così finalmente saprò la brutta/bella notizia!!!
        ciao Luke82, anche tu lavori in Banca?
        grazie ragazzi, siete come sempre molto gentili!

Commenta

qualcuno ha avuto qualche notizie circa l'esito della prova????

Commenta

pare che abbiano finito di correggere e stiano inviando i telegrammi. per sapere il tuo risultato puoi chiamare il centralino della BdI e farti passare la divisione concorsi..

Commenta

Io partecipo a settembre alla prova orale per il profilo A (n. 42 posti).
              @Lupman: ti dovrei chiedere una gentilezza: potresti dirmi come si struttura la prova orale? Nel senso, che tipo di domande fanno (se generiche/generali, oppure caso pratico, magari collegato al lavoro attuale)?

Se poi hai dei consigli... qualunque cosa... grazie mille.

Grazie,
              BruCo

Commenta

Faccio appello a chiunque, cmq, non solo a Lupman :-)
                Ad esempio, Alessia82, che so aver partecipato all'orale del 2008... se preferisci, possiamo sentirci via e-mail...

Commenta

si, molto meglio! è stata una piacevolissima sorpresa! :-)
                  Lupman, ma secondo te quando saranno gli orali? a luglio o direttamente a settembre?
                  e quante persone vengono ammesse all'orale, di solito? ho sentito dire più o meno il doppio dei posti disponibili, ma se mi confermi tu sono più tranquilla!!!
                  grazie mille :-)

junkfood81, se mi scrivi la tua mail ti mando io qualcosa da studiare sulla finanza illecita.
                  io sto studiando l'onado e un libro di tecnica bancaria (economia e gestione della banca). per quanto riguarda il diritto, l'ho lasciato un pò perdere, visto che il concorso è per un profilo economico e non giuridico.
                  cosa pensi di fare orientativamente nel secondo scritto?il tema di finanza o quello di contabilità?
                  Potrei avere lo stesso materiale sulla "finanza illecita"?
                  La mia e-mail è damnedman@gawab.com.
                  Grazie mille...

Commenta

@ manu1983
                    Ti vedo on-line: riusciresti mica a rispondermi sul forum o via e-mail??

PS: ma non si possono mandare i Private Messages su questo forum?
                    A me risultano disabilitati...

Commenta

Originariamente inviato da BruCo Visualizza il messaggio
                      Io partecipo a settembre alla prova orale per il profilo A (n. 42 posti).
                      @Lupman: ti dovrei chiedere una gentilezza: potresti dirmi come si struttura la prova orale? Nel senso, che tipo di domande fanno (se generiche/generali, oppure caso pratico, magari collegato al lavoro attuale)?

Se poi hai dei consigli... qualunque cosa... grazie mille.

Grazie,
                      BruCo

Mi pare di capire che sono disponibili gli esiti delle prove per il profilo A. Avete ricevuto qualche comunicazione scritta a casa??? Raccomandata??? Telegramma???

Commenta

Sto operando...
                      X