A parte tutto, anche io concordo sul fatto che debba essere preso tutto con il beneficio del dubbio...Non è da tanto che da più parti i sindacati parlavano di tempi biblici per la pubblicazione delle graduatorie, mentre in altre occasioni parlavo di assunzioni a dicembre....io aspetto fiducioso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni Mibac: good news
Comprimi
X
-
Ieri sera ripeto ke avevo mandato 1 mail alla UILBAC e 1 altra al Dott. Urbino, per ora mi ha risposto già la UILBAC così:
" Il D.L. cosi detto mille proroghe, dovrà essere convertito in legge entro il
28 febbraio, in esso è inserito l'articolo che sblocca le nomine dei
vincitori dei nostri concorsi pubblici che potranno attuarsi alla fine di
marzo per dare respiro alle esigenze dei musei prima di pasqua.
Cordialmente Raffaele Spagnuolo".
Insomma la situazione non mi sembra affatto fuori controllo come ci ha allarmato ieri il messaggio nel forum della CGIL....secondo questa risposta è scontato dunque ke tale decreto deve essere convertito entro il 28 febbraio....insomma, teniamo la calma, non facciamoci allarmare e sono d'accordissimo col precedente messaggio di Antonlucy..anke io la penso così..
Commenta
-
Originariamente inviato da you Visualizza il messaggioIeri sera ripeto ke avevo mandato 1 mail alla UILBAC e 1 altra al Dott. Urbino, per ora mi ha risposto già la UILBAC così:
" Il D.L. cosi detto mille proroghe, dovrà essere convertito in legge entro il
Cordialmente Raffaele Spagnuolo".
Insomma la situazione non mi sembra affatto fuori controllo come ci ha allarmato ieri il messaggio nel forum della CGIL....secondo questa risposta è scontato dunque ke tale decreto deve essere convertito entro il 28 febbraio....insomma, teniamo la calma, non facciamoci allarmare e sono d'accordissimo col precedente messaggio di Antonlucy..anke io la penso così..
Commenta
-
Originariamente inviato da antolucy Visualizza il messaggioalmeno a te hanno risp. io ho mandato un'email giovedì e ancora niente...sarà che avevo chiesto di sapere la verità vera?????
Spero ke mi risponda anke il dott. Urbino e ke ci rassicuri ancora di+.
Commenta
-
Originariamente inviato da you Visualizza il messaggioIo prenderei per attendibile questa risposta e sicuramente plausibile...penso ke più di questo non riusciremo a cavare per il momento; mi ha rassicurato molto questa risposta alla mail, anke perkè ieri mi sono proprio arrabbiata con quel messaggio su quel forum.
Spero ke mi risponda anke il dott. Urbino e ke ci rassicuri ancora di+.
Ti ringrazio per l'impegno che stai mettendo nell'interesse di tutti...anche io ieri mi ero di nuovo scoraggiato...ed è proprio questo che mi distrugge...questo altalenare di giorno in giorno tra rosee previsioni per una rapida soluzione di questo caos, puntualmente smentite da foschi scenari dipinti di misteriose procedure burocratiche...sospendo il giudizio per ora, e sinceramente in cuor mio mi auguro per tutti noi che sia attendibile la risposta che ti è giunta...se si trattasse realmente di 1-2 mesi sarebbe un tempo umanamente sostenibile, visto come vanno le cose nella Terra dei Cachi!
Commenta
-
Originariamente inviato da you Visualizza il messaggioieri sera ripeto ke avevo mandato 1 mail alla uilbac e 1 altra al dott. Urbino, per ora mi ha risposto già la uilbac così:
" il d.l. Cosi detto mille proroghe, dovrà essere convertito in legge entro il
Cordialmente raffaele spagnuolo".
Insomma la situazione non mi sembra affatto fuori controllo come ci ha allarmato ieri il messaggio nel forum della cgil....secondo questa risposta è scontato dunque ke tale decreto deve essere convertito entro il 28 febbraio....insomma, teniamo la calma, non facciamoci allarmare e sono d'accordissimo col precedente messaggio di antonlucy..anke io la penso così..
non vi sembra fuori controllo??? Bohhh
ma se scrive che dopo aprile tremonti vuole prendersi altri mesi
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggionon vi sembra fuori controllo??? Bohhh
ma se scrive che dopo aprile tremonti vuole prendersi altri mesi
Commenta
-
Originariamente inviato da antolucy Visualizza il messaggio
Attenzione!!!!!!!!!!!!Nel forum di Bretella ho gia' messo, stamane, l'estratto di cio' a cui fa riferimento la CGIL. Ovvero, mi son letta tutto il testo del senato relativo..iPrendete le notizie con le pinze ed aspettiamo il 28...Non c'e' nessun riferimento chiaro e palese al Mibac, mentre ad esempio per l'Agenzia dell'entrate, vigili del fuoco etc. vi sono chiari riferimenti ad assunzioni, concorsi etc.
Emendamenti di Commissione relativi al DDL n.1955
Commenta
Commenta