Allora...prossima settimana raccomandata...un mese di tempo per fare gli esami medici e reperire le certificazioni...Assunzione a fine marzo...Così vedo e prevo
magojocker
Allora...prossima settimana raccomandata...un mese di tempo per fare gli esami medici e reperire le certificazioni...Assunzione a fine marzo...Così vedo e prevo
magojocker
magojocker
ok! ci sto! così ad aprile chiamano me perché qualcuno ha rinunciato o hanno bisogno di altro personale!
però se, come si dice, gli ATM vengono passati a full time tra marzo e aprile, credo che il loro ricorso, e la sentenza a maggio, non avrebbero più motivo di esistere.. no?
vabbe inutile tormentarci...aspettiamo un altro po...magari la prossima settimana pubblicano anche toscana
magojocker
Se ci prendi con la previsione dammi il tuo indirizzo che ti spedisco a casa una bottiglia di vino! Però la mia regione non è tra quelle che hanno pubblicato oggi spero tanto in domani!!! Intanto congratulazioni a tutti coloro che hanno ufficialmente vinto!!! Siamo sulla stessa barca di sacrifici da tanti mesi siete una grande famiglia, un clan di pazzi visionari come me che però hanno reso concreta quella che fino a poco tempo fa era solo una ineffabile visione!
Secondo me a noi della Toscana ci devono ancora pubblicare perkè siamo tanti...avranno pensato: "noo! Pure questi! A tutta questa gente la pubblichiamo un altro giorno"...prima ho telefonato al centralino Mibac, l'interno non mi rispondeva, però poi ho ritelefonato e la signora del centralino mi ha detto: "e vabè..le pubblikeranno 1 altro giorno"...bo!
Magari se volete provare anke voi a tel...va a finire ke siete + fortunati e riuscite a parlare proprio con l'interno apposito..
Auguri a tutti gli F3 delle 10 regioni pubblicate!
magojocker
Commenta