Ragazzi siete davvero in gamba...in questi giorni ogni volta che mi collego, lo faccio con il cuore in gola..mamma mia, provo le stesse sensazioni di quando ero in trepida attesa per la pubblicazione degli esiti della preselezione, a gennaio dell'anno scorso sigh!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni Mibac: good news
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioPer le assunzioni ho trovato questo sul forum cgil
scusate, quindi prima di maggio non saranno convocati i vincitori?
Commenta
-
Originariamente inviato da antolucy Visualizza il messaggiodai che mancano solo le nostre...
ma potete darmi spiegazioni riguardo la lettera della cgil su quel ricorso?
eh l'attesa è snervante...possono pubblicare in tarda mattinata o nel pomeriggio...per il ricorso degli atm non ti crucciare...pensa alle graduatorie e alla prossima assunzione.. di sicuro ce la farai perchè o qualcuno rinuncia(possibilità piu' che reale) o ti assumono da subito perchè i sindacati parlano anche di idonei da assumere al piu' presto se non anche contestualmente ai vincitori..per dove concorri??
Commenta
-
Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggioeh l'attesa è snervante...possono pubblicare in tarda mattinata o nel pomeriggio...per il ricorso degli atm non ti crucciare...pensa alle graduatorie e alla prossima assunzione.. di sicuro ce la farai perchè o qualcuno rinuncia(possibilità piu' che reale) o ti assumono da subito perchè i sindacati parlano anche di idonei da assumere al piu' presto se non anche contestualmente ai vincitori..per dove concorri??
io concorro per la lombardia, beni storico artistici...secondo te é possibile che 5 persone arrivino parimerito? Sono scivolata giù come su una saponetta! Cmq parlando dei sindacati non so mai a chi e a cosa credere. Ieri la uil mi ha mandato un'email dicendo che le assunzioni dei vincitori avverranno entro marzo, poi la cgil mette sta lettera in cui si parla della sentenza a maggio! mi fanno rimbecillire!
Commenta
-
Originariamente inviato da antolucy Visualizza il messaggioio concorro per la lombardia, beni storico artistici...secondo te é possibile che 5 persone arrivino parimerito? Sono scivolata giù come su una saponetta! Cmq parlando dei sindacati non so mai a chi e a cosa credere. Ieri la uil mi ha mandato un'email dicendo che le assunzioni dei vincitori avverranno entro marzo, poi la cgil mette sta lettera in cui si parla della sentenza a maggio! mi fanno rimbecillire!
Commenta
-
Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggioti ripeto:sta tranquilla!!è cosa nota che hanno un disperato bisogno di personale!!quindi io al posto tuo sarei piu' che contenta..e se sei anche giovane di età ti dovresti sentire fortunata ad aver raggiunto questo traguardo ambito da molti che sono rimasti fuori dalla preselettiva e magari con lauree e specializzazioni attinenti alle materie concorsuali..ti consiglio da sorella maggiore di stare calma e non essere ansiosa per la tua posizione e di concentrarti sulle notizie che ogni giorno escono e viverla bene se no esci pazza
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggiohanno pubblicatooooo
Commenta
Commenta