annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Mibac: good news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da you Visualizza il messaggio
    ...ma non ti preoccupare!..va a finire ke ti kiamano insieme ai vincitori della tua regione...alla fine stai a cavallo tra idonei e vincitori...
    sai cos'é? é che sono quelle posizioni né carne é pesce...sto in mezzo! Ma in ogni caso la lombardia é grande e accetterei qualsiasi città pur di lavorare. Mi preoccupo perché mi é saltato il matrimonio per 1 punto e mezzo!

Commenta

Originariamente inviato da antolucy Visualizza il messaggio
      sai cos'é? é che sono quelle posizioni né carne é pesce...sto in mezzo! Ma in ogni caso la lombardia é grande e accetterei qualsiasi città pur di lavorare. Mi preoccupo perché mi é saltato il matrimonio per 1 punto e mezzo!
      mi dispiace...però dài ke andrà tutto per il meglio! Al Mibac serve personale, non fanno altro ke dire ke servono molti assistenti alla vigilanza anzitutto...e ke i posti messi a concorso non bastano per colmare le lacune...

Commenta

Vorrei tanto sapere perchè al punto di contatto via mail non rispondono

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
          Vorrei tanto sapere perchè al punto di contatto via mail non rispondono

hai provato a contattare via email la dir. regionale x cui hai concorso? lì rispondono più facilmente. Al contatto centrale secondo me risp a campioni perché anche io mandai certe email e mi risposero solo ad una!

Commenta

sono convinta che le avremo tra domani e dopodomani!

Onestamente non so perché le aspetto con tanta ansia visto che sono 1° idonea non vincitrice! Ma si sa prima assumono i vincitori e prima potrei essere chiamata io!
            Condivido la tua posizione di 1° idonea non vincitrice... ahahah! ma la mia paura è che ora assumano i vincitori, i tempi si dilatino, le graduatorie scadano e noi rimaniamo a casa... Perchè durano due anni giusto???
            Poi io ti auguro che ti chiamino ora, e che quella voce dell'altra ragazza vincitrice di altri concorsi sia vera...

Commenta

Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggio
              Condivido la tua posizione di 1° idonea non vincitrice... ahahah! ma la mia paura è che ora assumano i vincitori, i tempi si dilatino, le graduatorie scadano e noi rimaniamo a casa... Perchè durano due anni giusto???
              Poi io ti auguro che ti chiamino ora, e che quella voce dell'altra ragazza vincitrice di altri concorsi sia vera...

se vi può essere di conforto questa é l'email che mi é arrivata dal sindacato uil del mibac poco fa:

"Come è avvenuto negli ultimi venti anni, siamo certi che gli idonei verranto assunti, considerate le vacanze che continuano a verificarsi nel ruolo, bisogna avere pazienza però.
              Prima entro marzo al massimo assumiamo i vincitori e successivamente gli altri"

Cordialmente Raffaele Spagnuolo

Commenta

se vi può essere di conforto questa é l'email che mi é arrivata dal sindacato uil del mibac poco fa:

"Come è avvenuto negli ultimi venti anni, siamo certi che gli idonei verranto assunti, considerate le vacanze che continuano a verificarsi nel ruolo, bisogna avere pazienza però.
                Prima entro marzo al massimo assumiamo i vincitori e successivamente gli altri"

Cordialmente Raffaele Spagnuolo
                Certo, questa è una bella notizia! Speriamo bene... Poi penso che dipenderà anche dalle esigenze delle singole regioni...

Commenta

Per le assunzioni ho trovato questo sul forum cgil
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                    Per le assunzioni ho trovato questo sul forum cgil
                    Certo che abbiamo tutti i titoli per fare gli investigatori

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                      Certo che abbiamo tutti i titoli per fare gli investigatori
                      Eh visto che segugio? Mi sa che e' meglio se mi metto a cercare tartufi.....

Commenta

Sto operando...
                      X