Originariamente inviato da you
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni Mibac: good news
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antolucy Visualizza il messaggiosai cos'é? é che sono quelle posizioni né carne é pesce...sto in mezzo! Ma in ogni caso la lombardia é grande e accetterei qualsiasi città pur di lavorare. Mi preoccupo perché mi é saltato il matrimonio per 1 punto e mezzo!mi dispiace...però dài ke andrà tutto per il meglio! Al Mibac serve personale, non fanno altro ke dire ke servono molti assistenti alla vigilanza anzitutto...e ke i posti messi a concorso non bastano per colmare le lacune...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioVorrei tanto sapere perchè al punto di contatto via mail non rispondono
hai provato a contattare via email la dir. regionale x cui hai concorso? lì rispondono più facilmente. Al contatto centrale secondo me risp a campioni perché anche io mandai certe email e mi risposero solo ad una!
Commenta
-
Originariamente inviato da antolucy Visualizza il messaggiosono convinta che le avremo tra domani e dopodomani!
Onestamente non so perché le aspetto con tanta ansia visto che sono 1° idonea non vincitrice! Ma si sa prima assumono i vincitori e prima potrei essere chiamata io!
Poi io ti auguro che ti chiamino ora, e che quella voce dell'altra ragazza vincitrice di altri concorsi sia vera...
Commenta
-
Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggioCondivido la tua posizione di 1° idonea non vincitrice... ahahah! ma la mia paura è che ora assumano i vincitori, i tempi si dilatino, le graduatorie scadano e noi rimaniamo a casa... Perchè durano due anni giusto???
Poi io ti auguro che ti chiamino ora, e che quella voce dell'altra ragazza vincitrice di altri concorsi sia vera...
se vi può essere di conforto questa é l'email che mi é arrivata dal sindacato uil del mibac poco fa:
"Come è avvenuto negli ultimi venti anni, siamo certi che gli idonei verranto assunti, considerate le vacanze che continuano a verificarsi nel ruolo, bisogna avere pazienza però.
Prima entro marzo al massimo assumiamo i vincitori e successivamente gli altri"
Cordialmente Raffaele Spagnuolo
Commenta
-
Originariamente inviato da antolucy Visualizza il messaggiose vi può essere di conforto questa é l'email che mi é arrivata dal sindacato uil del mibac poco fa:
"Come è avvenuto negli ultimi venti anni, siamo certi che gli idonei verranto assunti, considerate le vacanze che continuano a verificarsi nel ruolo, bisogna avere pazienza però.
Prima entro marzo al massimo assumiamo i vincitori e successivamente gli altri"
Cordialmente Raffaele Spagnuolo
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioPer le assunzioni ho trovato questo sul forum cgil
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioCerto che abbiamo tutti i titoli per fare gli investigatoriMi sa che e' meglio se mi metto a cercare tartufi.....
Commenta
Commenta