annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti, concorro per il profilo economico ed è la prima volta che utilizzo questo forum.

Per chi è non ha trovato ancora dove alloggiare: a 900 mt dalla scuola c'è l'istituto dell'eremo di Santa Rosa da Lima (via pescaccio, 101). I numeri sono: 06/66.18.28.04 e 06/66.18.22.47, a me hanno risposto al secondo. Io ho prenotato, per giorno 7 e 8 se qualcuna è interessata ci potremmo scambiare i contatti in modo da trascorrere insieme i tempi morti.

Commenta

Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggio
      Ciao Laura come prosegue lo studio?
      ciao claudio.... non decolla purtroppo, sarà il caldo ma studio e mi sembra di non ricordare + niente...e poi quante materie, ci vuole troppo anche solo per scegliere gli argomenti da studiare.... non sono molto fiduciosa

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
        ciao claudio.... non decolla purtroppo, sarà il caldo ma studio e mi sembra di non ricordare + niente...e poi quante materie, ci vuole troppo anche solo per scegliere gli argomenti da studiare.... non sono molto fiduciosa
        Vero Laura io oggi posso dire di aver studiato un 5 ore ma se mi chiedi dimmi cosa hai imparato... bho... sembra che tutto quello che uno legge sono cose che tanto non ti chiederanno mai...

Commenta

Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggio
          Vero Laura io oggi posso dire di aver studiato un 5 ore ma se mi chiedi dimmi cosa hai imparato... bho... sembra che tutto quello che uno legge sono cose che tanto non ti chiederanno mai...
          speriamo arrivi presto sto 7 luglio, che finalmente mi rilasso un pò... vada come vada... dai che te finisci prima.

Commenta

Volevo sapere se avete trovato qualche codice di contabilità pubblica...come vi regolate per consultare le leggi...le stampate da internet?(mi sembrano un pò troppe però)

Commenta

Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
              Volevo sapere se avete trovato qualche codice di contabilità pubblica...come vi regolate per consultare le leggi...le stampate da internet?(mi sembrano un pò troppe però)

Stampati la 196, al max qlc articolo del reg contabilità, poi costituzione e basta...

Commenta

news? un salutone a tutti

Commenta

nessuna news... ergo presumo tutto invariato

Commenta

In GU concorsi di ieri nulla
                    No news good news!!

Tutto procede invariato

Ciao

Commenta

purè io approfitto ancora della tua gentilezza, come risponderesti ad un quesito su un esempio di accordo tra pubbliche amministrazioni o di accordo integrativo e sostitutivo tra privati??? mi manda al manicomio sto fatto della prova pratica...
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X