annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sto alla tua metà!
    penso che con un 64 dovresti avre buone possibilità,in bocca al lupo!

Commenta

mi morsi le mani che a quello del monte dei paschi risposi non a tutto aqnche se bene, e cmque non passai...a questo ho deciso di rischiare, rispondere a tutto, anche se in effetti le domande di cost e ingleese non le avevo guardate per niente, e quelle di amministrativo per un quarto, sono andata un pò ad intuito un pò sulle mie conoscenze (scarse) di diritto pubblico, diciamo che c'ho provato!
      !

Commenta

Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio
        ce l'hai fatta??
        passano i primi 150... finchè non pubblicheranno la classifica complessiva non posso dirlo...
        certo è ci spero: è andata meglio di quanto mi aspettassi!
        we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da schiele81 Visualizza il messaggio
          mi morsi le mani che a quello del monte dei paschi risposi non a tutto aqnche se bene, e cmque non passai...a questo ho deciso di rischiare, rispondere a tutto, anche se in effetti le domande di cost e ingleese non le avevo guardate per niente, e quelle di amministrativo per un quarto, sono andata un pò ad intuito un pò sulle mie conoscenze (scarse) di diritto pubblico, diciamo che c'ho provato!
          !
          Per sapere se conviene rispondere o meno bisogna confrontare il punteggio di quelle giuste con quelle sbagliate...ad esempio per l'ae le risposte giuste valgono 10 e quelle sbagliate -1.75 (quindi è abbastanza conveniente buttarsi), mentre per questo concorso le giuste valgono 1 punto e le sbagliate -0.49...nel dubbio, in questo caso, conveniva non rispondere....
          Esiste addirittura una formula matematica per decidere se rispondere o lasciare in bianco!

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
            Per sapere se conviene rispondere o meno bisogna confrontare il punteggio di quelle giuste con quelle sbagliate...ad esempio per l'ae le risposte giuste valgono 10 e quelle sbagliate -1.75 (quindi è abbastanza conveniente buttarsi), mentre per questo concorso le giuste valgono 1 punto e le sbagliate -0.49...nel dubbio, in questo caso, conveniva non rispondere....
            Esiste addirittura una formula matematica per decidere se rispondere o lasciare in bianco!
            anche in questo caso conveniva buttarsi:
            su 3 domande, indovinandone in media 1, si ha comunque un guadagno netto: +1 - 0,49 - 0,49 = 0,02
            certo è quasi trascurabile... però considerando che spesso almeno una risposta la si può eliminare, o comunque intuito, conoscenze parallele, ecc. fanno sì che buttandosi si ha una probabilità superiore al 33% di indovinare
            we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
              però due giuste compensano 4 sbagliate, ho confidato nel fattore C, e non ce l'ho fatta!
              in effetti ci sn andata con meno prudenza in quanto per quello del monte dei paschi tenevo un pò di più,per il motivo che posti di lavoro ce n'erano anche nella mia regione, per questo non so in realtà se ce ne siano, non che mi faccia schifo anzi!!!!,ma davvero mi sn buttata...D'altronde credo anche di dover fare una scelta, come molti qui sto in uno studio, però la sera non ho neanche il tempo di studiare perchè ho la cena da preparare, una figlia da addormentare, quindi o mi butto sui concorsi, o perseguo la strada dello studio!
              Tu hai fatto oggi il profilo economico?

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                passano i primi 150... finchè non pubblicheranno la classifica complessiva non posso dirlo...
                certo è ci spero: è andata meglio di quanto mi aspettassi!
                beh, in bocca al lupo allora...

io sono martedì per la prova di area giuridica... che strizza!!!....

Commenta

Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio
                  beh, in bocca al lupo allora...

io sono martedì per la prova di area giuridica... che strizza!!!....
                  in bocca al lupo!!! io mercoledì prossimo ne ho un altro a grosseto...
                  we band of brothers

Commenta

Mi fa piacere vedere che nella vita tutto è relativo..io ho preso 71 e qualcosa e solo ora mi sono calmata per la delusione perchè per me sono automaticamente fuori..

Commenta

cmque ha ragione wheeling inglese è bastardo...pensavo di aver fatto bene quelle...non sn caduta tanto in amministrativo quanto inglese, bisogna fare attenzione alle piccolezze!

Commenta

Sto operando...
                      X