annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da streghetta30 Visualizza il messaggio
    cara ginevra,

    ma secondo te pubblicheranno una batteria di quiz su cui studiare?

    grazie
    Se non è espressamente previsto è difficile che lo facciamo....poi chissà!
    Gin

    Commenta


      speriamo lo facciano...

      io concorro per il profilo giuridico, tu?

      sull gazzetta del 9 marzo dovrebbero uscire le date per i quiz o sbaglio?

      di solito quanto passa tra la pubbl e i quiz effettivi?

      Commenta


        Originariamente inviato da streghetta30 Visualizza il messaggio
        speriamo lo facciano...

        io concorro per il profilo giuridico, tu?

        sull gazzetta del 9 marzo dovrebbero uscire le date per i quiz o sbaglio?

        di solito quanto passa tra la pubbl e i quiz effettivi?
        Io concorro per quello economico, sebbene il tempo a mia disposizione è davvero molto poco...
        Si, sulla GU del 9 marzo le eventuali date, e sinceramente sarebbe davvero una gran cosa avere la batteria di quiz. Di solito trascorre un mese tra la pubblicazione delle date e le prove...

        Commenta


          Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Io concorro per quello economico, sebbene il tempo a mia disposizione è davvero molto poco...
          Si, sulla GU del 9 marzo le eventuali date, e sinceramente sarebbe davvero una gran cosa avere la batteria di quiz. Di solito trascorre un mese tra la pubblicazione delle date e le prove...
          non so perchè ma in questo caso credo che i tempi siano + lunghi....

          Commenta


            Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
            non so perchè ma in questo caso credo che i tempi siano + lunghi....
            Lo spero....io smetto di lavorare almeno alle 16.00 - quando tutto va bene - quindi un pò di tempo in più potrebbe farmi comodo.

            Commenta


              ciao ragazzi so che è ancora presto per pensare alle prove scritte ma ero curiosa di sapere in cosa consiste una delle due prove scritte.In una bisogna rispondere ad una serie di domande a risposta aperta e l' altra in cosa consiste ?NON SI CAPISCE BENE DAL BANDO GRAZIE A CHI MI RISPONDERà

              Commenta


                infatti non è chiaro... mah... avremo tutto il tempo di approfondire una volta superata la preselettiva!!!

                Commenta


                  Ultime news dalla GU di oggi. Sul sito www.ssef.it dal 11.2.2010 saranno presenti le batterie di quiz ufficiali (non vi dico il numero altrimenti svenite...) del concorso a 100 funzionari e per dirigente.
                  Ciao e in bocca al lupo a tutti.

                  Commenta


                    Non so se avete letto ma sulla gazzetta di oggi è uscito un avviso in cui c'è scritto che dal giorno 11 febbraio sul sito Scuola Superiore di economia e finanza - Home saranno pubblicati circa 5400 quesiti tra i quali verranno estratti quelli oggetto delle prove preselettive...

                    il 9 marzo uscirà la data della preselettiva...

                    Commenta


                      Quindi se dal 11 febbraio già escono i quiz questo significa che a marzo massimo aprile già ci saranno le preselettive?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X