annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 22 coadiutori in prova consob (profilo giuridico)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A che punto siete con lo studio?

Commenta

Originariamente inviato da dec81 Visualizza il messaggio
      A che punto siete con lo studio?
      Dec81 io sono ancora al diritto dei mercati finanziari...hai voglia ancora! Tu invece? Salutoni

Commenta

non credere che sia arrivato chissà dove!ho fatto qualcosa dei mercati finanziari (le fonti normative),le obbligazioni di civile e oggi inizio con la funzione amministrativa...praticamente mi sto orgazizzando "a saltare"...speriamo bene!buono studio linduccia

Commenta

PS:Linduccia da dove stai preparando il diritto dei mercati finanziari?

Commenta

ragazzi giusto per rimanere in tema: voi diritto dei mercati finanziari lo conoscete già o è una materia del tutto nuova? in questo secondo caso da dove siete partiti a studiare?

Commenta

io in parte lo conosco.....ho bisogno,però di una bella spolverata!

Commenta

Io devo farlo ex novo, comunque lo stò guardando un pò su un libro di diritto di commerciale (la parte è a cura di Renzo Costi) e un pò sul TUIF stesso, insomma guardo un pò qua e un pò là. Grazie buono studio anche a Te.

Commenta

Secondo voi la prova preselettiva sulla lingua straniera in cosa consiste esattamente (traduzione di frasi brevi o domande sulla grammatica della lingua straniera)?
                  Previsioni attendibili sulla data della prova preselettiva?
                  Ciao

Commenta

mexes la prova preselettiva,se non vado errato, dovrebbe esser tutta a risposta multipla quindi penso che ci saranno alcune domande d'inglese con opzione 3 risposte di cui una esatta!cmq spero che non siano molto complicate perchè il mio inglese è molto scolastico!sciaoooooo.....

Commenta

mexes la prova preselettiva,se non vado errato, dovrebbe esser tutta a risposta multipla quindi penso che ci saranno alcune domande d'inglese con opzione 3 risposte di cui una esatta!cmq spero che non siano molto complicate perchè il mio inglese è molto scolastico!sciaoooooo.....
                      Grazie. In effetti dover pensare di impararsi a memoria il TUF in così poco tempo (a quanto sembra) non mi lascia spazio per studiare molto altro (la lingua allora -a quanto ho capito- si può lasciarla andare...).

Commenta

Sto operando...
                      X