annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 22 coadiutori in prova consob (profilo giuridico)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da burnett Visualizza il messaggio
    ho sentito parlare di "ottima retribuzione": qualcuno è in grado di quantificare con esattezza lo stipendio di un coadiutore neo-assunto? ci sarà anche la diaria se nn sbaglio...
    Si parla di 1800/2000 €....2500 con straordinari!

    Commenta


      #32
      Avete già iniziato a studiare?

      Se si...da quali testi?
      si attendono lumi...

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da walter Visualizza il messaggio
        Al concorso del 2006 c'ero anche io e ti posso assicurare che non eravamo soltanto 800! Abbiamo fatto le preselezioni all'Ergife e tutte e due le aule che in genere vengono utilizzate per i concorsi erano piene! Se nn ricordo male alcuni finirono anche nella stanza più giù!
        Di certo non saremo 15000 persone come per AE, INPS, INAIL... Già tante persone non possono partecipare per via del voto di laurea e tante non si presenteranno per via delle materie che di certo non sono comuni agli altri concorsi! Ma 800 li sento pochini....

        Poi tutto può accadere, intendiamoci!!!
        caro walter,
        tu che hai già partecipato alla prova preselettiva magari potrai darci qlk info del tipo: sono 60 domande giusto? in quanto tempo? senza codici di nessun tipo vero? le risposte errate tolgono punti?
        grazie mille

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da burnett Visualizza il messaggio
          caro walter,
          tu che hai già partecipato alla prova preselettiva magari potrai darci qlk info del tipo: sono 60 domande giusto? in quanto tempo? senza codici di nessun tipo vero? le risposte errate tolgono punti?
          grazie mille
          Ciao Burnett! (acronimo di Brunett?????)
          Allora sono 60 domande in 50 minuti!
          Ovviamente i codici non sono ammessi (ma questo in tutte le preselezioni di tutti i concorsi).
          Per quanto riguarda le risposte errate, tolgono certamente punti, ma non ricordo esattamente quanto!
          I vari punteggi ci furono comunicati proprio quella mattina!
          E credo sarà così anche per il nuovo concorso!

          Saluti!

          Commenta


            #35
            Concorso di prima fascia molto ma molto difficile!

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da walter Visualizza il messaggio
              Ciao Burnett! (acronimo di Brunett?????)
              Allora sono 60 domande in 50 minuti!
              Ovviamente i codici non sono ammessi (ma questo in tutte le preselezioni di tutti i concorsi).
              Per quanto riguarda le risposte errate, tolgono certamente punti, ma non ricordo esattamente quanto!
              I vari punteggi ci furono comunicati proprio quella mattina!
              E credo sarà così anche per il nuovo concorso!

              Saluti!
              grazie mille,
              anche se credo che mentre la scorsa volta attribuivano un punteggio , adesso per sapere chi passa la preselezione basta vedere se sei nei primi 160. parlo della sede di Roma.

              Commenta


                #37
                Ciao a tutti.
                Anche io partecipero al concorso in consob profilo giuridico.desideravo sapere una cosa in merito alla domanda di partecipazione:
                1) Nel campo "Requisiti e stati personali", avendo conseguito la LM devo fleggare LM ed inserire nel cod.LM solo G/01 oppure la dicitura LMG/01?
                2)sempre in requisiti e stati personali devo inserire la data del conseguimento della laurea, dove l'ho conseguita e il voto oppure questo spazio è dedicato ai diplomi di laurea equipollenti?
                Vi chiedo questo perchè la seconda parte della domanda va a richiamare i titoli con i voti ma non indica ne quando hai conseguito la laurea e ne dove.
                Grazie

                Commenta


                  #38
                  c'è nessuno???

                  allora dove siete finiti, tutti a studiare come matti? dai teniamoci in contatto....io sto aspettando che esca il testo ad hoc del simone, voi su quali testi vi state preparando?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da belen Visualizza il messaggio
                    allora dove siete finiti, tutti a studiare come matti? dai teniamoci in contatto....io sto aspettando che esca il testo ad hoc del simone, voi su quali testi vi state preparando?
                    ma quando usciranno questi testi ad hoc? non so da dove studiare...!!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da dec81 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti.
                      Anche io partecipero al concorso in consob profilo giuridico.desideravo sapere una cosa in merito alla domanda di partecipazione:
                      1) Nel campo "Requisiti e stati personali", avendo conseguito la LM devo fleggare LM ed inserire nel cod.LM solo G/01 oppure la dicitura LMG/01?
                      2)sempre in requisiti e stati personali devo inserire la data del conseguimento della laurea, dove l'ho conseguita e il voto oppure questo spazio è dedicato ai diplomi di laurea equipollenti?
                      Vi chiedo questo perchè la seconda parte della domanda va a richiamare i titoli con i voti ma non indica ne quando hai conseguito la laurea e ne dove.
                      Grazie
                      io ho messo G/01 e poi sotto lo spazio del diploma equipollente (che nn mi riguarda) data e luogo della mia laurea. effettivamente ci si confonde,.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X