Il Mercato Mobiliare, di Renzo Costi, edito da Giappichelli. La quinta dovrebbe essere l'ultima edizione.. è un ottimo testo, semplice e tutto sommato completo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 22 coadiutori in prova consob (profilo giuridico)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da burnett Visualizza il messaggioio in facoltà usavo il cd. campobassino. un unico volume.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Peccato che non ci sia niente di aggiornatissimo a livello di compendi di commerciale, e nemmeno di diritto dei mercati finanziari...che scatole!!!!!!!!!!
Sul diritto dei mercati finanziari c'è qualcosa di agile, sulle 200-250 pagine o tocca fare un manuale da 400 pag. e oltre?
grazie ancora
P.S. non so più dove l'ho letto ma mi sembra che dovrebbe uscire una nuova edizione del Costi, confermate?
Commenta
-
Originariamente inviato da stellavirgo Visualizza il messaggioSalve a tutti!
Io non ho ben capito, per quanto riguarda l'esperienza lavorativa quinquennale, è requisito a pena di inammissibilità al concorso?
All'articolo 2 è elencato tra i requisiti.
Grazie comunque per le risposte.
Commenta
-
Originariamente inviato da mexes Visualizza il messaggioP.S. non so più dove l'ho letto ma mi sembra che dovrebbe uscire una nuova edizione del Costi, confermate?
Commenta
-
Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggioquesto non saprei dirtelo, ma l'ultima edizione mi sembra abbastanza aggiornata. Arriva fino al d. lgs. 164/2007 (Mifid) e al 303/2006 (decreto correttivo della legge per la tutela sul risparmio). Sono intercorse altre modifiche che mi sfuggono?
Commenta
Commenta