A che punto siete con lo studio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 22 coadiutori in prova consob (profilo giuridico)
Comprimi
X
-
Dec81 io sono ancora al diritto dei mercati finanziari...hai voglia ancora! Tu invece? SalutoniOriginariamente inviato da dec81 Visualizza il messaggioA che punto siete con lo studio?
Commenta
-
ragazzi giusto per rimanere in tema: voi diritto dei mercati finanziari lo conoscete già o è una materia del tutto nuova? in questo secondo caso da dove siete partiti a studiare?Originariamente inviato da dec81 Visualizza il messaggioPS:Linduccia da dove stai preparando il diritto dei mercati finanziari?
Commenta
-
Io devo farlo ex novo, comunque lo stò guardando un pò su un libro di diritto di commerciale (la parte è a cura di Renzo Costi) e un pò sul TUIF stesso, insomma guardo un pò qua e un pò là. Grazie buono studio anche a Te.Originariamente inviato da dec81 Visualizza il messaggioPS:Linduccia da dove stai preparando il diritto dei mercati finanziari?
Commenta
-
Grazie. In effetti dover pensare di impararsi a memoria il TUF in così poco tempo (a quanto sembra) non mi lascia spazio per studiare molto altro (la lingua allora -a quanto ho capito- si può lasciarla andare...).Originariamente inviato da dec81 Visualizza il messaggiomexes la prova preselettiva,se non vado errato, dovrebbe esser tutta a risposta multipla quindi penso che ci saranno alcune domande d'inglese con opzione 3 risposte di cui una esatta!cmq spero che non siano molto complicate perchè il mio inglese è molto scolastico!sciaoooooo.....
Commenta

Commenta