Quando sono passata per l'orale mi hanno detto che la graduatoria servirà anche per i tempi determinati e che la graduatoria di 3 anni fà creata precedentemente per lo scopo sarà chiusa a dicembre (l'avevano prorogata di qualche mese in attesa della conclusione di questo concorso). Naturalmente anche se si accetta o si rifiuta il tempo determinato si resta sempre in graduatoria per il tempo indeterminato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bimbabo Visualizza il messaggioQuando sono passata per l'orale mi hanno detto che la graduatoria servirà anche per i tempi determinati e che la graduatoria di 3 anni fà creata precedentemente per lo scopo sarà chiusa a dicembre (l'avevano prorogata di qualche mese in attesa della conclusione di questo concorso). Naturalmente anche se si accetta o si rifiuta il tempo determinato si resta sempre in graduatoria per il tempo indeterminato!
Commenta
-
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioGrazie per l'informazione. In effetti è una mezza fregatura poichè essendo tantissimi in graduatoria si preferirà sempre attingere a td e ciò rallenterà di parecchio le assunzioni vere. Tra l'altro per legge non si può attingere da una graduatoria per indeterminati per chiamate a td a meno che il bando non lo dica espressamente e se ben ricordo non c'era nessuna menzione in tal senso nel bando. Penso sempre di più che se non si fa parte della prima ondata di 80 sarà durà essere assunti anche tenendo conto dello stato critico delle casse del comune e dell'incoglita elezioni a maggio.
prevista dalla normativa vigente al momento dell’approvazione e potrà essere utilizzata, mediante assunzioni a tempo determinato, anche per sopperire ad eventuali e straordinarie esigenze dell’Ente.
Non si rilascerà dichiarazione di idoneità alla selezione."
Questo è scritto sul bando
Sempre un in bocca al lupo a tutti!!!!
Commenta
-
Si, ma poi comunque non credo sia una cosa negativa il fatto che usino la graduatoria anche per il tempo determinato, almeno qualcuno che è senza lavoro potrà avere un pò d'ossigeno. Tra l'altro per curiosità per chi è andato, in cosa consisteva poi la prova scritta del comune di Moncalieri. Come vi è sembrata?
Commenta
-
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio"La graduatoria sarà approvata con apposito provvedimento dell'Amministrazione, avrà la validità
prevista dalla normativa vigente al momento dell’approvazione e potrà essere utilizzata, mediante assunzioni a tempo determinato, anche per sopperire ad eventuali e straordinarie esigenze dell’Ente.
Non si rilascerà dichiarazione di idoneità alla selezione."
Questo è scritto sul bando
Sempre un in bocca al lupo a tutti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bimbabo Visualizza il messaggioSi, ma poi comunque non credo sia una cosa negativa il fatto che usino la graduatoria anche per il tempo determinato, almeno qualcuno che è senza lavoro potrà avere un pò d'ossigeno. Tra l'altro per curiosità per chi è andato, in cosa consisteva poi la prova scritta del comune di Moncalieri. Come vi è sembrata?
Commenta
-
Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggioFinalmente sono state pubblicate le comunicazioni relative al concorso. A dire il vero ho capito ben poco. Quali candidati devono inviare il curriculum? Tutti? Oppure conviene aspettare il 19 Novembre? Cosa vuol dire "ai fini dell'assegnazione"?
Commenta
Commenta