Originariamente inviato da toninik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggioSì sarò anche io a Moncalieri !!!!!!!!!!!
ma tu lo sai se la prova scritta saranno domande aperte o quiz come per il comune di Torino???
Commenta
-
Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggiociao
ma tu lo sai se la prova scritta saranno domande aperte o quiz come per il comune di Torino???.In bocca al lupo per domani e spero ti chiamino anche a Torino.....E' un augurio non disinteressato..............
Commenta
-
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggioPurtroppo no! Ho anche chiamato in Comune per questo dilemma e mi hanno risposto che la commissione deciderà il giorno stesso........Ovviamente mi sembra un mistero che potevano evitare anche perchè nessuno ci garantisce che qualcuno lo sappia già ............In bocca al lupo per domani e spero ti chiamino anche a Torino.....E' un augurio non disinteressato..............
io penso che sono a quiz.. visto che nel bando c'è scritto che passeranno la prova chi fa 21/30.... può essere.. io me lo auguro.. perchè sto ripassando tutto quello che già so' a malapena...
Commenta
-
per silviabia8:
non è che sia convinto o meno :-), mi attengo alle informazioni che in questo momento ci sono...per il C sicuri sono 40, quasi sicuri altri 20, degli altri 20 si parla nell'accordo amministrazione-sindacati di fine luglio ed è la stessa cosa di cui hanno accennato prima degli orali. E' un impegno, nient'altro, ma è sicuramente positivo che ci sia, e non credo che i sindacati facciano finta di niente...non ci resta che sperare...
Commenta
-
In effetti il buon senso dice che sarà così, ma credo che questi siano in assoluto gli anni peggiori per assumere...in condizioni normali concorsi come questi avrebbero visto molte più assunzioni, qui il comune ha già ridotto la dotazione organica e il portare da 20 a 105 il numero degli assunti immediati è già un gran risultato...infatti il mio gran rammarico è di essere stato, seppur di poco, fuori...
Commenta
Commenta