Originariamente inviato da BlackMojito
Visualizza il messaggio
Ma tu sai la differenza tra un avvertimento e una minaccia? Io non ti ho minacciato, ti ho solo avvertito ke se tu e il tuo amico avete mentito rischiate che qualcun'altro si rifà su di voi, tipo l'ater. Se invece ti dicevo guarda ke se non hai detto la verità ti uccido allora ti minacciavo...quindi non dire ke ti ho minacciato xke la minaccia è ben altra cosa. Per quanto riguarda la legge sulla privacy, ti consiglio di informarti su internet quanto poterla considerare e quanto no, in quanto tramite i forum la legge sulla privacy non si applica...informarti. E cmq non hai nessun problema, tu e il tuo amico ci avete avvertiti, e grazie per questo, e visto ke siamo sulla stessa barca, se per te va bene allora ci dobbiamo muovere o mi vuoi far credere ke accetti le assunzioni politiche senza far nulla?
Ti ripeto quando ci vuoi scommettere ke la legge sulla privacy non è applicabile sul rintracciamento dell'IP e sapere nome e cognome di tutti compreso il mio?...basta ke ti informi su internet. Se c'è una denuncia poi è ovvio ke uno deve dire la fonte della notizia. Ma come ti ho detto prima voglio crederti, mica ti ho minacciato o altro, ti ho solo avvertito ke se fai smuovere le persone per una balla riski... è una minaccia questa? E solo un avvertimento per te. Cmq vorrai permettere ke gli altri politicamente si prendano i posti messi a concorso?
Commenta