annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackMojito Visualizza il messaggio
    Con questo "ci andate di mezzo voi" e "son cavoli vostri" a me ricorda tanto una minaccia...egualmente passibile di denuncia. Purtroppo sembra la guerra tra poveri. Io cerco solo di condividere le notizie che ho con tutti voi che vi trovate nella mia stessa situazione per poter fare un confronto, ma se poi devo venir attaccato e minacciato, mi dispiace, ma nn ci sto. Quello che so e che saprò d'ora in avanti me lo terrò per me, mi dispiace x gli altri utenti. Infine ricorda che quando sei su Internet non sai mai chi c'è all'altro capo e devi andarci piano con le intimidazioni, considera poi che prima di sapere chi siamo ci sono giusto un paio di leggi tipo la 196/2003 da considerare. Ho postato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il bene di tutti, mi dispiace che sia stato motivo scatenante di questa discussione.

Ma tu sai la differenza tra un avvertimento e una minaccia? Io non ti ho minacciato, ti ho solo avvertito ke se tu e il tuo amico avete mentito rischiate che qualcun'altro si rifà su di voi, tipo l'ater. Se invece ti dicevo guarda ke se non hai detto la verità ti uccido allora ti minacciavo...quindi non dire ke ti ho minacciato xke la minaccia è ben altra cosa. Per quanto riguarda la legge sulla privacy, ti consiglio di informarti su internet quanto poterla considerare e quanto no, in quanto tramite i forum la legge sulla privacy non si applica...informarti. E cmq non hai nessun problema, tu e il tuo amico ci avete avvertiti, e grazie per questo, e visto ke siamo sulla stessa barca, se per te va bene allora ci dobbiamo muovere o mi vuoi far credere ke accetti le assunzioni politiche senza far nulla?

Ti ripeto quando ci vuoi scommettere ke la legge sulla privacy non è applicabile sul rintracciamento dell'IP e sapere nome e cognome di tutti compreso il mio?...basta ke ti informi su internet. Se c'è una denuncia poi è ovvio ke uno deve dire la fonte della notizia. Ma come ti ho detto prima voglio crederti, mica ti ho minacciato o altro, ti ho solo avvertito ke se fai smuovere le persone per una balla riski... è una minaccia questa? E solo un avvertimento per te. Cmq vorrai permettere ke gli altri politicamente si prendano i posti messi a concorso?
    Ultima modifica di mark1; 21-03-2011, 16:03.

Commenta

Anzi io sono il primo ke ti ringrazia per il tuo avvertimento visto ke la cosa ke ci hai detto è gravissima...le assunzioni politike sono illegali con tanto di galera, in quanto si usano soldi pubblici per un fine diverso. Quindi come ti ripeto la mia non è una minaccia o altro, però se si deve fare qualcosa sarà necessario stabilire la fonte, o meglio aspettare che i concorsi siano revocati e poi denuciare, anche xke dalle indagini non ci vuole le scienza a capire le persone assunte politicamente come accaduto per l'ama asa e atac di roma.

Commenta

A me le cose che hai scritto son sembrate minacce...mi sono sentito attaccato. Riguardo il discorso privacy, approfondirò l'argomento anche per il futuro. IO volevo solo essere d'aiuto, ma i tuoi interventi purtroppo mi hanno fatto pensare che forse se mi faccio i fatti miei è meglio. Ovvio che mi rode che i posti possano essere assegnati politicamente! Ma siccome la mia frase riguardo le assunzioni era di sdegno e non una verità assoluta (per questo invitavo te e quanti altri di provare a cercare info) preferisco aspetto l'evoluzione degli eventi.
        In conclusione, la mia presensa d'ora in poi sarà silenziosa e spero tanto che le info che ho ricevuto sia state captate male o che magari facciano qualcosa per coprire la mandrakata eventuale.

Commenta

non cercare di dire che non hai minacciato...lo hai fatto in piena regola, scusa visto che mi vieni a dire che le assunzioni politiche non si possono fare per legge,mi spieghi perche' all'atac...ama etc.. sono state fatte?? hai una spiegazione per questo?? visto che sei un cittadino indignato per le assunzioni politiche.... l'hai fatta la denuncia alla procura della repubblica per le assunzioni ama atac?? ma per favore non fare il finto moralista!!

Commenta

Non ti ho ne minacciato e ne attaccato ti ho solo avvertito, tutto qui. Purtroppo nei forum capitano dei burloni ke inventano delle cose e visto ke io non ti conosco, ti ho AVVERTITO dicendo ke a causa della tua notizia ke è molto grave, la gente è giusto ke denunci. Se però tu hai fatto il burlone sappi che hai fatto smuovere la gente per nulla e secondo te ki ci rimetterà per una cosa non vera? Cmq visto ke io non ho amici all'ater, e di conseguenza tu e il tuo amico siete la fonte di cui ci si può orientare, è giusto seguire voi, poi se pure io saprò altro e gli altri sapranno, ben venga. In parole povere ti ho detto grazie per le info ke ci hai dato (e sarà la quarta volta ke ti scrivo grazie), se però ci avete un po marciato sappi ke riski questo, tutto qui, ma come ti ripeto e come scritto prima credo alle tue parole, ecco xke ti ho detto ke sarà poi necessario fare una denuncia alla procura affinke indaghi, xke le assunzioni politike sn oltre ke gravissime illegali con tanto di galera, altrimenti ti scrivevo ke eri un bugiardo e nemmeno ti consideravo. Cmq vediamo cosa faranno e se i concorsi come dici tu e come ti hanno detto veranno annullati xke allora sarà giusto tramite questa notizia ke prima era ufficiosa e dopo non lo sarà piu, denunciare alla procura affinke la stessa faccia piena luce. Tieni conto ke anke alle parentopoli di roma era volata una notizia oggetto di indagine alla procura, quindi...
            Per la privacy informati in futuro...la legge riguarda i dati sensibili e giudiziari e l'indirizzo IP non è un dato sensibile, fai finta ke l'IP è come l'indirizzo di casa tua...a questo punto non dovresti mettere il tuo nome e cognome sul citofono di casa.

Commenta

Prima hai scritto "Ma vi ripeto a me sembra piu una commedia inscenata tra di voi, ma come detto vi voglio credere" come pensi sia un teatrino inscenato e poi dici che vuoi crederci? Non sei molto chiaro...in ogni caso vi ho detto quello che "UFFICIOSAMENTE" ho saputo, ora vedremo se qualcuno saprà dirci di più, per il resto come detto in precedenza d'ora in avanti mi farò i fatti miei.
              Cmq sono contento che ti sei calmato nell'ultimo messaggio, siamo alleati non nemici. ;-)
              Riguardo l'IP so che cos'è e so pure che cambia ad ogni connessione...ergo è come se cambiassi casa ogni volta che mi collego... :-D

Commenta

Originariamente inviato da phuket Visualizza il messaggio
                non cercare di dire che non hai minacciato...lo hai fatto in piena regola, scusa visto che mi vieni a dire che le assunzioni politiche non si possono fare per legge,mi spieghi perche' all'atac...ama etc.. sono state fatte?? hai una spiegazione per questo?? visto che sei un cittadino indignato per le assunzioni politiche.... l'hai fatta la denuncia alla procura della repubblica per le assunzioni ama atac?? ma per favore non fare il finto moralista!!
                Vedi sul vocabolario cosa vuol dire minacciare e cosa vuol dire avvertire...poi fai come ti pare,se per te è una minaccia, amen. Per prima cosa se mi devo mettere a fare tutte le denunce di questo paese non dovrei fare ke questo nelle mia vita, visto la vastità della corruzione ke c'è, ma essendoci anche dei cittadini, come vedono delle cose in ambito locale o ke le riguardano è giusto ke le denuncino e ognuno faccia la sua parte. Io non sono di roma e non mi devo occupare della parentopoli e delle assunzioni politike ke a roma hanno fatto, semmai i romani se ne devono preoccupare, xke come ti ripeto se mi metto a fare tutte le denunce di italia sto fresco... poikè pero' sto facendo un concorso ke mi interessa e mi riguarda, ecco ke allora farò una denuncia in base alle tue informazioni alla procura, cosi come dovresti fare anche tu e tutti gli altri, poi sarà la procura ad indagare. Quindi non mi pare ke sto dicendo delle cose anormali...tu e l'altro utente ci avete dato una notizia importante ma grave, e per questo vi ho ringraziaTO (Leggi indietro) poi giustamente se sarà vera e i concorsi annullati ci muoveremo compreso anche voi.

Dimenticavo le assunzioni politike a roma le hanno fatto xke nessuno prima ne sapeva nulla, ora ke la notizia è venuta fuori la procura sta indagando, mica l'inkiesta su roma è archiviata, avoiaaaa....

Commenta

Originariamente inviato da BlackMojito Visualizza il messaggio
                  Prima hai scritto "Ma vi ripeto a me sembra piu una commedia inscenata tra di voi, ma come detto vi voglio credere" come pensi sia un teatrino inscenato e poi dici che vuoi crederci? Non sei molto chiaro...in ogni caso vi ho detto quello che "UFFICIOSAMENTE" ho saputo, ora vedremo se qualcuno saprà dirci di più, per il resto come detto in precedenza d'ora in avanti mi farò i fatti miei.
                  Cmq sono contento che ti sei calmato nell'ultimo messaggio, siamo alleati non nemici. ;-)
                  Riguardo l'IP so che cos'è e so pure che cambia ad ogni connessione...ergo è come se cambiassi casa ogni volta che mi collego... :-D
                  Guarda ke io mica ti odio o ce l'ho con te...mi dici ke ti ho minacciato quando ti ho avvertito. Come ti ripeto non ti conosco, ma purtroppo ci sono molti ke si divertono a dire mille stupidate non vere, ma come ho scritto sempre indietro ho detto ke voglio crederti, altrimenti non ti dicevo ke in questi casi è necessario fare una denuncia...se per me eri un cretino ti dicevo vai al diavolo e finiva qui il discorso. La verità la conosci tu, pero ti voglio dire ke se invece era una stupidata, dillo subito xke se no fai muovere le gente per nulla riskiando qualcosa pure te se poi si inizia a fare qualkosa, e questo è l'avvertimento per te, non una minaccia, se ti dicevo...ti ammazzo quella è una mincaccia ti ho solo avvertito qualora ti fossi divertito visto l'importanza del concorso e visto ke purtroppo ci sono degli utenti burloni, tutto qui.
                  Per l'IP diciamo ke se per questo esistono dei software ke permettono di nasconderlo, ma solo di nasconderlo e stai pur certo ke se qualkuno vuole avere il tuo IP cn i suoi programmi lo avrà e come ti ripeto la legge sulla privacy non c'ntra nulla...purtroppo la invocano sempre su ogni cosa.

Commenta

[QUOTE=BlackMojito;562732]Prima hai scritto "Ma vi ripeto a me sembra piu una commedia inscenata tra di voi, ma come detto vi voglio credere" come pensi sia un teatrino inscenato e poi dici che vuoi crederci?

Si ti voglio credere, ma con il dubbio...nella vita è giusto avere sempre dei dubbi, come penso li avrai pure tu per quella notizia UFFICIOSA, e per le altre cose ke ti possono capitare tutti i giorni...come dire mai essere sicuri.

Commenta

ma che cavolo!

ma stateve un attimo buoni, che cavolo !
                      cioè invece di ragionare stiamo lì a pensare a chi di noi imbroglia per fregare l'altro ... dice bene chi ha detto la solita guerra fra poveri. LO CAPIAMO O NO CHE SIAMO TUTTI FREGATI ???
                      e che così facendo non facciamo altro che fare il gioco di chi ci vuole soli e in confusione e MAi insieme coordinati ?!
                      cavolo!
                      Io non so se ste assunzioni le hanno fatte, ma non mi meraviglierei. In ogni caso, possiamo saperlo con certezza e così passa la paura. Ma il problema è cosa fare dopo. Ecco il punto. Cosa pensiamo di fare? Starsene soli davanti al pc e mandare al diavolo il mondo oppure cercare di incontrarci e ragioanre. Ragionare.
                      A rigà non ce sta niente da fa: le "assunzioni politiche" negli enti ci sono sempre state. Le fanno e le rifaranno. Ama, Acea; Atac: embè che è successo? Lo avete visto tutti il servizio di Presa Diretta su Concorsopoli, no? Per caso avete saputo che qualcuno è stato arrestato? La risposta è NOOOO!!! E sapete perchè? Perchè questi le cose le fanno bene, sul filo della legalità aministrativa. Nessuno gli può contestare nulla, almeno legittimamente. La legge non ci può fare nulla, siamo NOI che MORALMENTE li dovremmo pressare fino all'esaurimento mandandoli a casa.

Commenta

Sto operando...
                      X