E' uno scherzo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche
Comprimi
X
-
Tra stasera e domani vi riferisco??? Assunzioni politiche?? un abbraccio a tutti? ....
Ok... vi voglio credere a tutti e due....i concorsi all'ater sono anzi saranno annullati, ma visto ke le ASSUNZIONI POLITICHE xke clientelari, sono ILLEGALI PER LEGGE, COME QUELLO KE è ACCADUTO ALLE AZIENDE MINICIPALIZZATE di roma io non ci metto nulla a fare una bella denuncia alla Procura della Repubblica, spiegando quello ke avete detto voi due rintracciando la vostra identità e quella dei vostri amici che lavorano sia all'ater di roma che all'ater provincia di roma, in quanto quello che voi due avete affermato e quello che vi hanno detto è di ESTREMA GRAVITA' IN QUANTO UN ENTE PUBBLICO NON PUO FARE ASSUNZIONI POLITICHE CON SOLDI PUBBLICI, ROBA DA CODICE PENALE.... è nel mio diritto denunciare, in quanto sono un cittadino, ma spero ke voi 2 avete detto la verità xke se non fosse allora sn cavoli vostri....grazie della notizia.
Commenta
-
quello che io so per certo mark, è che il concorso verrà annullato, il discorso assunzioni politiche è da appurare con certezza, non sai quanto mi rode...spero tanto che le nostre fonti siano certe al 100%. Dal tuo messaggio non capisco che sei con noi o contro di noi, spero con noi ;-)
riguardo il "son cavoli vostri" spero sia in senso "affettivo" ;-(
Cmq se riesci a sapere qualcosa pure tu x favore facci sapere....
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackMojito Visualizza il messaggioquello che io so per certo mark, è che il concorso verrà annullato, il discorso assunzioni politiche è da appurare con certezza, non sai quanto mi rode...spero tanto che le nostre fonti siano certe al 100%. Dal tuo messaggio non capisco che sei con noi o contro di noi, spero con noi ;-)
riguardo il "son cavoli vostri" spero sia in senso "affettivo" ;-(
Cmq se riesci a sapere qualcosa pure tu x favore facci sapere....
Se voi due avete mentito e avete creato in un oretta una specia di teatrino ci andate di mezzo ok? Sai come è scattata la denuncia alla procura di roma contro le assunzioni clientari di roma? tramite un annuncio di un giornale....Ora, io non mi devo informare xke voi due, siete piu informati di me, visto ke avete amici ke lavorano all'ater... Quello che si deve fare è semplice denuncia alla procura della repubblica xke le assunzioni politiche sono illegali esiste la galera per questo. Se avete pero mentito e vi hanno mentito ci andate di mezzo tutti voi. Io non penso che l'ater sia cosi cretino da fare delle assunzioni politiche, ma se fosse cosi allora non so chi rischia di più. Inoltre non si deve appurare nulla se queste assunzioni sono politiche o no, in quanto ci penserà la procura a stabilirlo. Ma vi ripeto a me sembra piu una commedia inscenata tra di voi, ma come detto vi voglio credere, e per questo sarà necessario fare una denuncia alla procura.
Commenta
-
Con questo "ci andate di mezzo voi" e "son cavoli vostri" a me ricorda tanto una minaccia...egualmente passibile di denuncia. Purtroppo sembra la guerra tra poveri. Io cerco solo di condividere le notizie che ho con tutti voi che vi trovate nella mia stessa situazione per poter fare un confronto, ma se poi devo venir attaccato e minacciato, mi dispiace, ma nn ci sto. Quello che so e che saprò d'ora in avanti me lo terrò per me, mi dispiace x gli altri utenti. Infine ricorda che quando sei su Internet non sai mai chi c'è all'altro capo e devi andarci piano con le intimidazioni, considera poi che prima di sapere chi siamo ci sono giusto un paio di leggi tipo la 196/2003 da considerare. Ho postato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il bene di tutti, mi dispiace che sia stato motivo scatenante di questa discussione.
Commenta
Commenta