annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un'altra cosa la voglio dire (sto evitando appositamente elucubrazioni giuridiche), di quelle che nascono terra terra: ragazzi, lo sappiamo bene come funziona: qui se non chiedi e ti fai un attimo sentire te ritrovi col pacco, doppiopacco e contropaccotto! Di questo passo non credo cambierŕ niente!

Commenta

ciao a tutti,
      siccome no riesaco piu' a recuperare il bando di concorso dal sito dell'ater, c'č qualcuno che puň postarmelo?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da volerečpotere Visualizza il messaggio
        ciao a tutti,
        siccome no riesaco piu' a recuperare il bando di concorso dal sito dell'ater, c'č qualcuno che puň postarmelo?

grazie
        Ecco, trova il bando completo a questo link:

A.T.E.R. azienda territoriale edilizia residenziale Roma selezioni per esami

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio

grazie mille,
          ma per cultura generale cosa intenderanno!?!??!

Commenta

Allora č la prima volta che scrivo su questo sito, e premetto MOLTO UTILE, ma ormai mi stanno fumando le cosidette balle, vi spiego perchč:

1. ovviamente gia si sapeva di un rinvio per questa selezione, ma il motivo si sa? Nessuno fa nulla? Noi ovviamente i SOLDI LI ABBIAMO CACCIATI SUBITO, e tutto viene riviato! Prima presa per i fondelli, almeno per quanto mi riguarda

2. Ho fatto il concorso dell ATER PROVINCIA DI ROMA, sono per fortuna passato alla prima preselezione fatta dalla GFI Italia, ma come molti di voi gia sapranno non si č fatto nulla! Anche li ovviamente doppia presa per il ****, perchč chiamando la GFI Italia, non sanno neanche loro quando potrebbe riprendere questo concorso!!!

3. Ultima cosa, anche molti altri di voi, avranno fatto il concorso ALBAFOR SPA, per quanto riguarda i bidelli, cioč il personale non docente, ebbene ho chiamato anche li per sapere informazioni, e volete sapere cosa mi č stato risposto dal direttore del concorso?

che il nuovo consiglio di amministrazione, subentrato a quello precedente che ha fatto il bando, non ritiene necessario assumere personale non docente, ma solo il personale docente, e per questo, sono stati gia fatti i colloqui e presi. Mentre per quanto riguarda il personale non docente, NESSUN RIMBORSO!! E per ultima presa per il **** mi č stato detto che ne terranno conto del bando per circa 1 ANNO!!!! Cioč FINO A SETTEMBRE 2011!!!

NON VI SIETE LEGGERMENTE ROTTI LE SCATOLE?

CI STANNO PRENDENDO PER IL **** PER QUANTO RIGUARDA IL LAVORO E SOLDI?

SCOMMETTETE CHE SE LO FACCIO IO UNA COSA DEL GENERE VADO IN GALERA?

MEDITATE GENTE......MEDITATE...!!!

Concorso Ater Roma MO BASTA!

questo č il titolo del gruppo su FACEBOOK dove potete aderire, spero siate in tanti!

Commenta

la pazienza ha un limite

volete pure sapere l'ultima?
              provate a cercare i risultati delle preselezioni Ater che abbiamo fatto...ve le ricordate no?!
              mille punti a chi le trova!
              IL SITO DELLA SOCIETA' APPALTATRICE DEL SERVIZIO E' CAMBIATO.....

Commenta

Originariamente inviato da italociro Visualizza il messaggio
                volete pure sapere l'ultima?
                provate a cercare i risultati delle preselezioni Ater che abbiamo fatto...ve le ricordate no?!
                mille punti a chi le trova!
                IL SITO DELLA SOCIETA' APPALTATRICE DEL SERVIZIO E' CAMBIATO.....

http://88.44.98.105/concorsigfi/Risu...coInternet.pdf

Trovate...

dammi mille punti.

Commenta

www.aterprovinciadiroma.it

scorri le notizie e troverai Risultati delle preselezioni

Commenta

Sorry

scusate ragazzi: dal sito dell'ater i risultati ci sono.
                    vi spiego : io i risultati li andavo a vedere sempre dal sito della societŕ che ha svolto le procedure, e quello č cambiato . ecco tutto.
                    per il resto...non cambia molto ahinoi.
                    e la rabbia cresce...

Commenta

Quindi? Ancora niente? E' passato un anno!!!

Commenta

Sto operando...
                      X