annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ehi gabry! come ti è andata?
    io ho fatto la tua stessa prova e direi che non è stata proprio una passeggiata...
    quello da geometri era, giustamente, un po' più semplice però paradossalmente credo che mi sia andato meglio questo!
    mi hanno messo in crisi quelle con infinito, che tra l'alto neanche mi ricordo bene come erano le domande e non le ho potute nemmeno verificare, poi di sicuro ho sbagliato quella sulla matrice, non sono certa della prima serie (quella con lettere e numeri), e mi ha messo un po' in difficoltà quella con la coppia di parole mesto-sontuoso, sarò stupda ma non mi convinceva nessuna delle alternative...
    speriamo bene!

    Commenta


      Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggio
      ehi gabry! come ti è andata?
      io ho fatto la tua stessa prova e direi che non è stata proprio una passeggiata...
      quello da geometri era, giustamente, un po' più semplice però paradossalmente credo che mi sia andato meglio questo!
      mi hanno messo in crisi quelle con infinito, che tra l'alto neanche mi ricordo bene come erano le domande e non le ho potute nemmeno verificare, poi di sicuro ho sbagliato quella sulla matrice, non sono certa della prima serie (quella con lettere e numeri), e mi ha messo un po' in difficoltà quella con la coppia di parole mesto-sontuoso, sarò stupda ma non mi convinceva nessuna delle alternative...
      speriamo bene!
      Ciao anto81! sinceramente non mi ricordo neanche io tutte le domande e a quante ne ho risposto; alcune erano veramente semplici altre non le ho capite tipo quella che alternava le lettere dell’alfabeto a dei numeri; quella con la coppia di parole mesto-sontuoso io la soluzione credo di averla trovata ma non mi ricordo la parola (mi sembra che fosse da inserire la parola contraria). Sai quando escono i risultati?
      Ho rivisto tante facce dell’università … comunque speriamo bene per tutti quanti, anche perché credo sia più giusta una selezione sul concorso vero e proprio piuttosto che uscire fuori su dei quiz che sono un terno al lotto!!!
      In bocca al lupo e fammi sapere come è andata.
      Ciao

      Commenta


        Originariamente inviato da gabryt29 Visualizza il messaggio
        Ciao anto81! sinceramente non mi ricordo neanche io tutte le domande e a quante ne ho risposto; alcune erano veramente semplici altre non le ho capite tipo quella che alternava le lettere dell’alfabeto a dei numeri; quella con la coppia di parole mesto-sontuoso io la soluzione credo di averla trovata ma non mi ricordo la parola (mi sembra che fosse da inserire la parola contraria). Sai quando escono i risultati?
        Ho rivisto tante facce dell’università … comunque speriamo bene per tutti quanti, anche perché credo sia più giusta una selezione sul concorso vero e proprio piuttosto che uscire fuori su dei quiz che sono un terno al lotto!!!
        In bocca al lupo e fammi sapere come è andata.
        Ciao
        a quello per geometri mi avevano detto che i risultati sarebbero usciti dopo il 20 marzo... speriamo che almenosiano puntuali, non mi piace stare sulle spine!
        anche io ho visto un sacco di gente dell'università, ma tu sei di roma3 o della sapienza? io di roma3

        Commenta


          Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggio
          a quello per geometri mi avevano detto che i risultati sarebbero usciti dopo il 20 marzo... speriamo che almenosiano puntuali, non mi piace stare sulle spine!
          anche io ho visto un sacco di gente dell'università, ma tu sei di roma3 o della sapienza? io di roma3
          Mi sono laureata alla Sapienza.
          Meno male che hanno detto il 20 marzo, almeno così non dobbiamo aspettare molto.
          Incrociamo le dita!!!!!

          Commenta


            ma in nessun caso c'erano domande sull'ater??

            Commenta


              In bocca al lupo a tutti coloro che oggi svolgeranno la prova preselettiva!!!!

              Commenta


                Reduce dalla preselezione per istruttori amministrativi! Che domandacce!!!!!!!

                Commenta


                  ma che tipo di domande c'erano?
                  cultura generale psico-attitudinali oppure di diritto amministrativo ater ecc

                  Commenta


                    in ogni caso reputo questo concorso uno scandalo legalizzato.
                    non ho mai visto un concorso dove le domande vengono videoproiettate e c'è una cosi facile possibilita' di copiare....
                    inoltre è scandalosa la penalita di -0,3 se lasci la domanda in bianco...

                    Commenta


                      Billa cosa ti è capitato???
                      oddio che ansia io ce l'ho oggi pomeriggio!!!
                      Già a quello di contabile mi hanno seccato sicuro, perchè mi sono fatta due conti e non dovrei aver raggiunto i 21 punti....se faccio schifo pure a questo è una minitragedia! Mi rimarrebbe solo quello della 3' media...meglio di niente ma non è il massimo!

                      Lucacz81 concordo pienamente con te... alla prova di istruttore contabile avevo due dietro che si dicevano le risposte... cioè parlavano proprio..." per me è C, no è B ecc..." Ora ognuno fa quel che gli pare e a me non interessa il punto è che oltretutto disturbavano, perchè tu stavi cercando di ragionare (che in 45 secondi è piuttosto difficile) e dietro ti senti A.B..C.D. Il punto è che nessuno dei "controllori" se ne sia accorto... cioè porca miseria bastava fare un giro dai!
                      Bohhhhhh

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X