annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggio
    non ho trovato materiale perl la contabilità degli enti pubblici economici e leggi istitutive dell'ater, secondo me il 15 gennaio ne sapremo di più.. l avviso parla di maggiori informazioni sulle prove del concorso. anche secondo me per il profilo a3 saremo tra i 15000-20000,la mia domanda era già oltre le 6000!!!
    mi sa che i posti diluiti in tre anni saranno non più di una ventina, che ne dite?
    bè speriamo che il numero si riferisca a tutti i profili, poi è vero , qualcuno avrà fatto più volte la domanda , poi nei concorsi c'è sempre una quota di rinunciatari..

Commenta

Ragazzi io non trovo più indicazione di materie da studiare, dove devo andare?? Sto cercando da un'ora...sarò addormentata ancora?

Commenta

bè speriamo che il numero si riferisca a tutti i profili, poi è vero , qualcuno avrà fatto più volte la domanda , poi nei concorsi c'è sempre una quota di rinunciatari..
        Guarda ke il numero di pratica che hai sulla tua specifica domanda, non è riferito solo al tuo profilo A3, ma a tutti i candidati ke hanno fatto domanda ai vari profili. Vuol dire che se hai il numero 6000, questo significa che tu sei stato il 6000esimo ad aver fatto la domanda fra tutti i profili, cioè sn state fatte 6000 domande ma riferite a tutti i 14 profili non solo al tuo. Infatti io il giorno 21 dicembre che era la data di scadenza alle ore 21 come ho scritto ho fatto la domanda di registrazione per arkitetto (giusto per provare)e il numero di pratica era poco piu di 35000, questo vuol dire che solo per gli arkitetti hanno fatto domanda 35000 candidati? No, vuol dire solo ke per tutti i 14 profili hanno fatto domanda 35/37000 candidati, numero poi minore se metti in conto ke alcune registrazion sn state ripetute. Se hai fatto almeno 2 domande nn so per i profili A3 e B3, lo stesso momento, vedrai ke i relativi numeri di pratica sn vicini se nn addirittura successivi ad esempio 6000 e 6001 e cosi via.....quindi ad okkio e croce sn arrivate circa 35000 domande ma per tutti i 14 profili, mentre ora bisognerà vedere quante specifike, per ogni singolo profilo, e cio' ci verrà detto insieme alle materie da fare cn le relative date (se nn ci sarà un rinvio) il 15 gennaio.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
          Guarda ke il numero di pratica che hai sulla tua specifica domanda, non è riferito solo al tuo profilo A3, ma a tutti i candidati ke hanno fatto domanda ai vari profili. Vuol dire che se hai il numero 6000, questo significa che tu sei stato il 6000esimo ad aver fatto la domanda fra tutti i profili, cioè sn state fatte 6000 domande ma riferite a tutti i 14 profili non solo al tuo. Infatti io il giorno 21 dicembre che era la data di scadenza alle ore 21 come ho scritto ho fatto la domanda di registrazione per arkitetto (giusto per provare)e il numero di pratica era poco piu di 35000, questo vuol dire che solo per gli arkitetti hanno fatto domanda 35000 candidati? No, vuol dire solo ke per tutti i 14 profili hanno fatto domanda 35/37000 candidati, numero poi minore se metti in conto ke alcune registrazion sn state ripetute. Se hai fatto almeno 2 domande nn so per i profili A3 e B3, lo stesso momento, vedrai ke i relativi numeri di pratica sn vicini se nn addirittura successivi ad esempio 6000 e 6001 e cosi via.....quindi ad okkio e croce sn arrivate circa 35000 domande ma per tutti i 14 profili, mentre ora bisognerà vedere quante specifike, per ogni singolo profilo, e cio' ci verrà detto insieme alle materie da fare cn le relative date (se nn ci sarà un rinvio) il 15 gennaio.
          .......caro architetto, anche qualora fosse giusta la tua ipotesi, ti sembrano poche 35.000 domande per 14 profili?!
          Considera che i posti per i 14 profili saranno in totale una 25ina non 100

Commenta

non ho trovato materiale perl la contabilità degli enti pubblici economici e leggi istitutive dell'ater, secondo me il 15 gennaio ne sapremo di più.. l avviso parla di maggiori informazioni sulle prove del concorso. anche secondo me per il profilo a3 saremo tra i 15000-20000,la mia domanda era già oltre le 6000!!!
            mi sa che i posti diluiti in tre anni saranno non più di una ventina, che ne dite?
            condivido pienamente. L'ater è un ente piccolo. mica parliamo di regione, provincia o comune?! credo che i posti totali per i 14 profili saranno non più di una 20ina, 25ina circa.......

Commenta

ragazzi ormai sn demoralizzata al massimo..sn laureta già da un anno e non si trova uno straccio di lavoro...speravo in questo concorso ma a quanto pare è impossibile dato il numero elevato di domande pervenute..che desolazione cmq per il materiale da studiare credo anche io che ne sapremo di più il 15, anche se spero che a quel punto la prova sia fissata almeno dopo un paio di settiame x permetterci di studiare!

Commenta

sicuramente per i profili + gettonati ci sarà la prova preselettiva!

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                  .......caro architetto, anche qualora fosse giusta la tua ipotesi, ti sembrano poche 35.000 domande per 14 profili?!
                  Considera che i posti per i 14 profili saranno in totale una 25ina non 100
                  Cerchero' di spiegarlo nel modo piu elementare possibile. Primo io non sn architetto, infatti nel precedente messaggio avevo scritto il termine "giusto per provare". Io ho fatto 4 domande per 4 profili con i relativi numeri di pratica, quali 4097 per autista, 4099 per addetto attività amministrative, 4100 per istruttore amministrativo e 4012 per perito industriale tutte nell'arco di poki minuti. Questo basta a farti capire che per istruttore amministrativo non sn arrivate 4100, ma quel numero era riferito a tutti e 14 i profili, alla data del 28 novembre, data in cui io feci la registrazione per le domande. Se poi tu avrai fatto domanda dopo di me non so il 29 30 e cosi via, sicuramente troverai un numero di pratica superiore a 4100. Poi io per curiosità o provatoa fare quella di arkitetto alla data del 21 dicembre alle ora 21 giorno dela scadenza e mi fu assegnato un numero di pratica di 35450, quindi ad okkio e croce ci sarano poco piu di 36000 domande per tutti e 14 i profili. Ora tu dici ke sn tante domande? beh io dico di no. Come esempio ti dico che per i concorsi alla regione lazio per il solo profilo C1 amministrativo erano arrivate circa 26000 domande e poi alla prova preselettiva se ne presentarano circa 6000. In genere nei concorsi si presenta sempre 1/3 di quelli che fanno domanda, se poi qui si presenteranno tutti e 36000 sarà la prima volta nel mondo dei concorsi.

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                    condivido pienamente. L'ater è un ente piccolo. mica parliamo di regione, provincia o comune?! credo che i posti totali per i 14 profili saranno non più di una 20ina, 25ina circa.......
                    L ater non è un piccolo ente, di certo non è come il comune di roma, ma piccolo non è. Cmq ti dico per farti avere un'idea della cosa, che il numero 100 di assunzioni è il minimo ke devono assumere visto ke l ater deve aprire nei prossimi 3 anni ben 8 uffici comunali nei principali comuni,(uno per ogni comune) della provincia di roma, oltre a quelli della sede centrale di roma, piu' un mega ufficio che funge da agenzia per il territorio. Questo è quello che so. Poi sei libero di non crederci o di non parteciparci. Il discorso su questa cosa è chiuso qui, meglio parlare delle materie di esame.

Commenta

voi avete trovato un testo sintetico sulle locazioni (tipo edizione simone)? vorrei evitare quei libroni che si usano all'univ.

Commenta

Sto operando...
                      X