annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AGENZIA AUTONOMA PER LA GESTIONE DELL'ALBO
    DEI SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI
    Concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di 260 borsisti al
    quinto corso – concorso selettivo di formazione per il conseguimento
    dell'abilitazione richiesta ai fini dell'iscrizione di 200 Segretari
    comunali nella fascia iniziale dell'Albo dei Segretari comunali e
    provinciali. Fissazione data prova preselettiva
    Si comunica che la prova preselettiva, prevista dall'articolo 6 del bando di
    concorso pubblico per esami, per l'ammissione di 260 borsisti al quinto
    corso – concorso selettivo di formazione per il conseguimento
    dell'abilitazione richiesta ai fini dell'iscrizione di 200 Segretari comunali
    nella fascia iniziale dell'Albo dei Segretari comunali e provinciali, di cui
    alla G.U.R.I., quarta serie speciale, n. 86 del giorno 6 novembre 2009, si
    svolgerà nei giorni 20 – 21 e 22 settembre 2010 presso i locali dell'Ergife
    Palace Hotel, siti in Roma (00166) alla Via Aurelia n. 619.
    I candidati che non abbiano ricevuto comunicazione dell'esclusione dal
    concorso devono intendersi ammessi con riserva e sono tenuti a presentarsi,
    per sostenere la prova preselettiva, rispettando tassativamente gli orari e
    l'ordine che saranno resi noti sulla Gazzetta Ufficiale – quarta serie speciale
    - del giorno 27 luglio 2010 e sul sito internet dell'Agenzia, all'indirizzo
    www.agenziasegretari.it.
    I candidati che non rispetteranno il turno di convocazione non saranno
    ammessi a sostenere la prova in un orario differente.
    Durante lo svolgimento della prova non è consentita la consultazione di
    alcun testo (anche normativo) né l'utilizzo di strumentazioni elettroniche di
    alcun tipo.
    Il giorno 27 luglio 2010 sarà disponibile sul sito internet dell'Agenzia,
    all'indirizzo www.agenziasegretari.it la banca dati dei quiz tra i quali
    saranno scelti quelli oggetto della prova preselettiva.

Ogni notizia relativa ai nominativi dei candidati ammessi alle prove scritte,
    nonché relativa al luogo ed alle date di svolgimento delle stesse, sarà
    pubblicata sulla G.U.R.I., quarta serie speciale , del giorno 12 ottobre
    2010. Tale pubblicazione avrà valore di notifica ai candidati a tutti gli
    effetti di legge.

Commenta

settembre...nn male dai....e il 27 luglio finalmente uscirà la pila di quiz definitiva...speriamo non cambi molto da quella precedente altrimenti è tutto inutile esercitarsi da lì!!
      in bocca a lupo a tutti ragazzi!!!

Commenta

mamma mia speravo prima, certo che sono proprio lunghi

Commenta

Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggio
          settembre...nn male dai....e il 27 luglio finalmente uscirà la pila di quiz definitiva...speriamo non cambi molto da quella precedente altrimenti è tutto inutile esercitarsi da lì!!
          in bocca a lupo a tutti ragazzi!!!

penso e spero di no...altrimenti son guai

Commenta

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
            penso e spero di no...altrimenti son guai
            a chi lo dici..se cambia di molto è tutto inutile quello che ho fatto fino ad ora
            cmq volevo chiedere una cosa (nn so quanto possa essere stupida xò non ho le idee chiare..) il bando dice
            "260 borsisti per l'iscrizione poi di 200......."ora se verranno iscritti solo 200 i 60 cmq borsisti che fine faranno??

Commenta

Teoricamente i 60 in surplus faranno il corso riceveranno la borsa di studio ma non saranno iscritti all'albo.

In pratica ancora non si sa se tutti i partecipanti saranno iscritti all'albo visto che il COA III è in corso di svolgimento (mi sembra che i partecipanti stiano svolgendo il tirocinio) e per il COA IV la selezione è ancora in corso (stanno correggendo gli scritti).

Commenta

Originariamente inviato da masterfab Visualizza il messaggio
                Teoricamente i 60 in surplus faranno il corso riceveranno la borsa di studio ma non saranno iscritti all'albo.

In pratica ancora non si sa se tutti i partecipanti saranno iscritti all'albo visto che il COA III è in corso di svolgimento (mi sembra che i partecipanti stiano svolgendo il tirocinio) e per il COA IV la selezione è ancora in corso (stanno correggendo gli scritti).

c'è anche da dire che investire su alcuni elementi e poi non ammetterli avrebbe poco senso...infatti l'agenzia si riserva di allargare i posti e quindi se ci sarà necessità può essere che tutti e 260 vengano iscritti...

Commenta

mi dite una cosa, leggo di molti argomenti necessari che non sono su nessun testo di ammin e che invece sono sulla guida normativa benedetta!!!!

ma bisogna comprarla allora?? il simone non basta e sinceramente passare le preselettive ed essere tagliata agli scritti perchè non mi sn preparata bene ( il tempo è poco) non mi va proprio. Ma non c è nessun veterano che può consigliarci???....

Commenta

quale guida normativa????

Commenta

guida normativa 2010...riguarda la normazione degli ee ll e se cerchi su internet puoi vedere che è l unica che tratta in maniera più o meno unitaria di argomenti spesso oggetto dei temi....purtroppo noto che su questo concorso c è un livello di preparazione molto alto e io purtroppo ho iniziato a studiare solo all'uscita del bando....

Commenta

Sto operando...
                      X