annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

infatti...parla solo di penale..cmq..mi dite il numero totale delle domande e come verranno ditribuite o, almeno se siete aspiranti segretari per la II volta se ricordate il quantitativo più o meno di domande di amministrativo, civile, enti locali anche se non ricordate il numero preciso.

grazie!!!
    p.s. io so che di lingue sono circa 5 totali.

Commenta

beh si in effetti menziona diritto penale..xò lo fa solo esplicitamente alla prova orale quando dice che "oltre alle materie oggetto della prova scritta ci si dovrà preparare anche per altre materie" tra cui appunto dirito penale...quindi ne deduco che cmq rimane esclusa per lo scritto e in particolare per la preselezione..almeno per ora!
      mah......ODIO LE INCERTEZZE!!

Commenta

ma perchè questo post è cosi assente?? confrontiamoci...a che state con il programma? su cosa state studiando??

Commenta

Hai ragione Paripampù

Commenta

io sto studiano sui vari manuali di diritto ed economia e mi sto esercitando sui quiz della scorsa edizione...

Commenta

io, invece, sono parecchio disperata!!! non riesco a concentrarmi...non sono di molto aiuto!

Commenta

anch'io manuali + test anno scorso

Commenta

a proposito, voi sapete quante domande saranno e come saranno suddivise?

Commenta

dove trovate i quiz delle scorse edizioni?? Io per ora sto studiando solo privato ma più che altro perchè ho l'esame di priovato a luglio...poi passerò ad altre materie ma non investo + di tanto nel concorso, non ho una preparazione giuridica adeguata temo...

Commenta

Originariamente inviato da aldhafera Visualizza il messaggio
                      dove trovate i quiz delle scorse edizioni?? Io per ora sto studiando solo privato ma più che altro perchè ho l'esame di priovato a luglio...poi passerò ad altre materie ma non investo + di tanto nel concorso, non ho una preparazione giuridica adeguata temo...

sul sito di quiquiz

Commenta

Sto operando...
                      X