annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è qualcuno che ha già sostenuto qsto concorso l'anno scorso? Se sì, potrebbe dirmi quante domande si devono svolgere ed in quanto tempo xle preselettive? e normalmente quanto tempo passa tra preselettive e scritti? Grazie e buon fine settimana a tutti!

Commenta

si ma al mef erano solo 1000 i quiz...

qui si tratta di 5 mila quiz, se per il mef davano 1 mese, qua dovevano dare almeno 5 mesi, invece lo stesso max a fine giugno si farà il concorso all'ergife.
      in questo mdo vengono ancora una volta favoriti gli studenti a tempo pieno e non i lavoratori che in 2 ore al giorno quando va bene per 30 giorni: totale 60 ore non riuscitanno mai ad imparare 5 mila quiz a differenza degli studenti freschi di energie e di studi che mettendosi 10 ore al di per 30 giorni hanno 300 ore e anche facendo solo 5o quiz al giorno veramente irriosri possono memorizzarli per 3 volte.....
      w i bamboccioni!!

Commenta

Ci ritroviamo anke qui oltre che nelle discussioni xl'abilitazione all'insegnamento! Cmq mi pare di capire che tu l' abbia già provato qsto concorso: cosa mi consigli di studiare? Ti rinnovo l'altra domanda: qnto passa tra preselettive e scritti?

Commenta

scusate, una domanda: quanti quesiti ci vengono sottoposti alla prova preselettiva? 80?
          E suddivisi in che modo? (es. 5 di diritto amm.vo, 5 economia, ecc.)

grazie

Commenta

Originariamente inviato da apolidecosmopolita Visualizza il messaggio
            qui si tratta di 5 mila quiz, se per il mef davano 1 mese, qua dovevano dare almeno 5 mesi, invece lo stesso max a fine giugno si farà il concorso all'ergife.
            in questo mdo vengono ancora una volta favoriti gli studenti a tempo pieno e non i lavoratori che in 2 ore al giorno quando va bene per 30 giorni: totale 60 ore non riuscitanno mai ad imparare 5 mila quiz a differenza degli studenti freschi di energie e di studi che mettendosi 10 ore al di per 30 giorni hanno 300 ore e anche facendo solo 5o quiz al giorno veramente irriosri possono memorizzarli per 3 volte.....
            w i bamboccioni!!

ma scusa chi ha 25-26 anni o chi non trova lavoro per qualche motivo è bamboccione? ma che ragionamento è...se uno si trova a provare un concorso e ha tempo deve essere per forza bamboccione?

Commenta

mi dite se penale sostituisce statistica nelle preselettive..? lo vedo scritto in vari forum, ma non trovo riscontri....penale è materia di orale e quindi anche di preselettiva....rispondete!ciao

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                mi dite se penale sostituisce statistica nelle preselettive..? lo vedo scritto in vari forum, ma non trovo riscontri....penale è materia di orale e quindi anche di preselettiva....rispondete!ciao

non lo so ma lo spero proprio...statistica rimane il mio tallone d'achille

Commenta

mi pare di si, statistica l'hanno tolta

Commenta

Originariamente inviato da calabrone Visualizza il messaggio
                    mi pare di si, statistica l'hanno tolta
                    davvero hanno tolto statistica????ma nella batteria dei quiz degli anni precedenti c'è e di penale nn c'è traccia nelle preselettive....come hai avuto queste informazioni??(in verità mi auguro che sia così ma come fai a saperlo?)

Commenta

nel bando non si parla di statistica

Commenta

Sto operando...
                      X